logo GamerClick.it

Hamatora 01

Titolo italiano:  L'uovo di Colombo
Titolo Originale: Columbus no tamago

Data italiana: 14/01/2014
Data in patria: 07/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   16   2 


Hatake Rufy

Primo episodio carino che ci propone dei personaggi piacevoli. La trama sembra interessante, ma non una novità.. Vediamo come si sviluppa col passare degli episodi. Per ora episodio promosso.

 29/04/2016

npepataecozz

Inizio molto semplice da capire l'ideale per cominciare a familiarizzare con personaggi e poteri vari. Non manca il lato comico e questo è un bene. Per ora promosso poi si vedrà.

 19/01/2016

Nyx

Primo episodio completamente positivo, personaggi tutti molto interessanti, storia subito piena d'azione, buono il comparto tecnico, interessanti le scelte della regia.

 N.D.

Sh@dow

prima puntata noiosa, poi perché il tipo tiene tutti quei cerotti

 N.D.

Vash437

Il vecchio ha capito tutto della vita! Non ho mica capito come funziona il potere di Nice..come primo ep ci può stare, ma spero migliori coi prossimi

 N.D.

Julaaar

Inizio senza infamia e senza lode, riesce ad intrattenere ma non convince. Vediamo come proseguirà...

 N.D.

Ca$h

Niente di speciale ma riesce ad intrattenere. Qualche stereotipo e battute insignificanti lo rovinano ma nel complesso mi interessa.

 N.D.

TheDarkLord

Buon primo episodio. Diverte e intrattiene bene. Curioso di sapere come si svolgerà la trama.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante una grafica un po' pacchiana e perforatrice di pupille, ammetto che la serie ha il potenziale per essere piuttosto buona. I poteri ricordano molto lo stile di Darker than black.

 N.D.

frenkiuss

Mi è piaciuto.

 N.D.

Degonia

Primo episodio carino, ma non mi ha entusiasmato tanto. Non mi piace molto il modo come hanno unito i superpoteri con la parte detective e quindi con i casi da risolvere.

 N.D.

Ika93

Non male, i poteri dei personaggi mi sembrano anche parecchio interessanti, spero gli diano più spazio più avanti..solo il caso su cui indagano mi è sembrato un po scontato e prevedibile

 N.D.

Musso92

Musso92

Molto bello, e ben fatto. Pure i superpoteri sono fighi, ma forse senza sarebbe stato ancora meglio, continuerò certamente a seguirlo.

 N.D.

¬SasoRi

Secondo me questo potrebbe diventare davvero uno spettacolo, mi ha preso moltissimo questo primo episodio!

 N.D.

DarkRoky10

Primo episodio molto avvincente, e personaggi simpatici. Spero però che nei prossimi episodi spieghino meglio i loro poteri... Consigliato.

 N.D.

Slanzard

Episodio interessante per una serie che potrebbe dare qualche soddisfazione.

 N.D.

_Setsuna_

Piccoli casi gialli risolti con l'aiuto di superpoteri,prima puntata buona,spero che non deluderà con le prossime...

 N.D.

Frankie93

Una sola parola, bellissimo. ^^ Primo episodio divertente, colorato e anche originale.I personaggi sono simpatici e disegnati bene. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Lo consiglio a tutti!

 N.D.

RonnieHumboldt

Molto carino, già solo l'inizio è stato geniale. E' divertente, per quanto sicuramente non originale (pare la versione allegra di DTB).

 N.D.

Pein93

Bel primo episodio....anche se ancora nonn dice molto sn fiducioso sul proseguo

 N.D.

fippo

Parte con il turbo ma non mi ha convinto molto

 N.D.

sidvicious

Tecnicamente é davvero ottimo. Come primo episodio non é male, si presenta bene, ma credo che la storia non sia ancora del tutto coinvolgente. Per il momento é promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

Rockeggiante! Bei colori, buone animazioni e qualche battuta davvero funzionante. Come assaggio non è affatto male, ma l'avrei preferito senza elementi soprannaturali.

 N.D.

Fish!!

Carino, bella l'animazione e i colori. Però mi aspettavo di meglio. La storia mi è sembrata un po' floscia, non avvincente. Inoltre gli spunti che dovrebbero essere comici mi sembrano forzature.

 N.D.

Giuseppes93

Anime senza molte pretese ma divertente nella sua semplicità, promosso!

 N.D.

ladynera

Primo episodio molto carino; mi piace che ci sia fin da subito un caso e insieme all'azione si presentino i personaggi che promettono bene. Chara e grafica carini; colori fluo e accesi. Buono!

 N.D.

tak10

Non male, gli spunti interessanti ci sono e i protagonisti paiono simpatici. Oltretutto c'è anche un buon livello di comicità, il che non guasta mai. :D Per ora è ok.

 N.D.

jojo93able

non è il mio genere,però mi piace la strana combo di misteri e super poteri... non ci si capisce molto.. ma infondo è solo il primo ep

 N.D.

Tsukime;

In questo primo episodio i protagonisti si dividono due casi, che poi si scoprono essere collegati tra loro...alla fine tutto sfocia nel demenziale, ma è comunque un anime piacevole da seguire!

 N.D.

GiuBecca

I superpoteri sono sempre interessanti, ma bisogna vedere se tutto si limita qui o se la cosa si evolve. Attendo qualche sviluppo di trama magari

 N.D.

LaMelina

Carinooo~ :3 I personaggi sono tutti simpatici e hanno dei superpoteri interessanti. Inoltre c'è un buon umorismo e il finale del caso mi ha fatta scompisciare! XD Se continua così sarà un bel giallo.

 N.D.

Mei_Chan

Per adesso non sembra nulla di originale, ma perlomeno è divertente. Mi aspetto di più.

 N.D.

sylar 46

Qualche spunto mi ha ricordato vagamente Heroes. Niente di troppo originale ma l'episodio comunque intrattiene ugualmente. Interessanti e simpatici inoltre diversi personaggi.

 N.D.

Nobume

Non l'ho capito bene (la distinzione tra i tipi di potere soprattutto) in più i personaggi non hanno brillato, la trama per ora come è iniziata e finita, c'è poco di entusiasmante ma nemmeno di brutto

 N.D.

Knightwalker

Primo ep che non brilla di certo per una trama originale ma ha dei buoni spunti: musiche di sottofondo buone, grafica non male, buon cast.

 N.D.

Yui-chan

Devo dire che promette bene! Guardero' qualche altro episodio prima di esprimere un giudizio.

 N.D.

IgneousMean

Sembra che abbia una trama interessante anche se in questo capitolo non si è "espressa" al massimo. Non male, ma poteva essere un pò meglio

 N.D.

Bloody_Aoi

L'animazione e i personaggi sono davvero ben fatti! Bello il lato poliziesco, con qualche scenetta comica, non mi è dispiaciuto, anche se il finale.. XD In complesso episodio carino,vedremo il seguito

 N.D.

Arashi84

Detective con i super poteri, non è originalissimo ma i personaggi non sembrano male. Anche simpatico in certi frangenti, il potenziale per una cosa caruccia c'è, vediamo come se la giocano!

 N.D.

ReiRan->--@

Un classico detective story con un pizzico di comicità e investigatori nonché cattivoni dotati di super poteri, insomma nulla di nuovo. La grafica ha colori brillanti specie nelle scene dei poteri.

 N.D.


Altri Voti