logo GamerClick.it

Pupipo! 01

Titolo italiano:  Wakaba, il tramonto e la creatura misteriosa

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   28   6   1 


Nyx

La protagonista mi è subito simpatica. Mi è sembrato un ottimo episodio...a parte l'apparizione del coso buffo rosa sul finale e chiudendo un occhio sulla brevità del tutto...

 N.D.

Darkmarco94

Una bambina che riesce a vedere i fantasmi fa amicizia con un altra che è amante dell'occulto,fine. Da quel poco che si è visto la storia non sembra per nulla interessante,vediamo come continua...

 N.D.

Vash437

per essere una miniserie ha una bella animazione..il primo episodio non mi è dispiaciuto

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte una serie di corti (un'altra! -.-) su una bambina in grado di vedere i fantasmi e di una nuova arrivata amante dell'occulto che la vuole come amica, le compagne la screditano ma lei... Carino

 N.D.

TWINKLE

Confermo quanto già scritto in abbondanza, non ha nulla di particolare o che ma è sicuramente simpatico, e a differenza di Pupa qui il formato breve non penalizza.

 N.D.

ABI_666

niente di eccezionale ma è abbastanza simpatico e dura 4 minuti quindi ne vale la pena

 N.D.

krikka

Molto carino e la storia mi piace, anche se dura solo 4 minuti. *^*

 N.D.

Degonia

Piacevole e scorrevole nei suoi 4 minuti. Molto carino come primo episodio :) si lascia guardare.

 N.D.

Roberto1981

Molto carino.

 N.D.

Melany

Gradevole anche se non imperdibile. La protagonista è una bambina delle elementari che riesce a vedere e parlare coi mostri...per questo tutti la trovano inquietante e la evitano. Ma un'amica ce l'ha!

 N.D.

ReiRan->--@

breve è breve, non si discute, ma anche piuttosto insignificante...

 N.D.

Yui-chan

Non mi ha colpito particolarmente ma guardarlo è abbastanza piacevole, tanto dura solo 4 minuti.

 N.D.

Sarren

Episodio iniziale in cui succede poco o niente. Comunque mi ha incuriosito e trovo il chara intrigante, quindi guarderò anche i prossimi episodi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Premetto che l'ho iniziato a seguire soltanto perché è una mini serie, non mi ha entusiasmato molto, né divertito. Vediamo!

 N.D.

Killa85

prima fanno episodi da 15 minuti e ora da 4?

 N.D.

Knightwalker

Nonostante sia uno short di 4 minuti si lascia piacevolmente vedere. E' davvero interessante dal punto di vista dell'animazione e dei chara. Vedremo per ora si becca la sufficienza.

 N.D.

yoelthegreat

Tutto sommato l'episodio è carino, mi piacciono molto anche le animazioni. Vediamo come si evolverà la trama con i prossimi.

 N.D.

vgotho

Primo episodio carino, non succede praticamente nulla ma il chara e il doppiaggio lo rendono gradevole. Vediamo come diventerà con i prossimi.

 N.D.

SIAMENSIS

Posso dedicare 4 minuti a qusto corto.

 N.D.

MattyPiranha

Bellino come primo episodio,penso proprio che lo seguirò

 N.D.

Julaaar

Come primo episodio l'ho trovato veramente gradevole. Certo per ora non è nulla di speciale ma sento che potrebbe uscire qualcosa di carino. Speriamo bene :)

 N.D.

Rygar

Rygar

Inizia la stagione invernale 2013/2014 con un corto che sa più da commedia scolastica che da horror. Storia relativamente simpatica focalizzata su una ragazza che vede i mostri...

 N.D.

Arashi84

Solitamente mi piace seguire i corti, si rivelano gradevoli in proporzione alla loro durata. Questo primo episodio è caruccio, facciamo la conoscenza di una bimba carina in grado di vedere i fantasmi!

 N.D.

ladynera

Horror? Davvero? Va beh è il primo episodio... Per ora ho visto solo una scarsissima commedia ed i bambini.

 N.D.

erebo82

Primo episodio di questa seria da 4 minuti ad episodio che nonostante i tempi ristretti ha destato il mio interesse, potrebbe risultare una buona serie, ha anche una vaga somiglianza con watamote.

 N.D.


Altri Voti


8

Vernien Vernien   E-chan E-chan   Dandylion Dandylion   NinaOsaky NinaOsaky   MARTINOSHI98 MARTINOSHI98   Legend Legend   kenyo.top kenyo.top   Death Knight Death Knight