logo GamerClick.it

Pupa 09

Titolo italiano:  Specimen

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   6   7   36 


Kondo

Yume dapprima preoccupata poi fortunatamente sente le urla strazianti del fratello e si eccita (bagnando l'intera stanza). Infine al culmine del piacere esplode per reclamare il suo diritto di possesso sulle membra di onii-chan

 08/04/2024

Rudido

Puntata che risolleva la media.

 10/05/2023

Miriam22

Ah ecco... Quarantena, esperimenti sul virus... Ora tutto torna. Lei ovviamente lo vuole salvare perché gelosa del suo pasto. Gli orsacchiotti danno quel tocco di classe alla puntata.

 17/11/2020

AnthonySoma-sensei

Mentre delle sottospecie di medici dissezionano il tanto amato "Onii-Chan", Yume perde il controllo, sentendo le urla strazianti del fratello, è passa al contrattacco!

 21/12/2017

2247

Non aprite quel ragazzo!

 19/12/2017

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Soffre sempre e solo onii-chan.

 18/12/2017

Rukia K.

A parte gli ultimi quindici secondi tutto ciò che abbiamo visto, anzi, sentito erano le urla del fratello. Mi consolo per il fatto che alla ragazza é spuntato un po' di buon senso.

 06/10/2015

Utente42820

Utente42820

Praticamente si sentono delle urla per tutto il tempo. Emozionante.

 18/02/2015

Dragonx96

Unico episodio piacevole della serie, per la componente horror funzionale, come adattamento resta schifoso e tutti gli altri episodi fanno proprio schifo però e in ogni caso è pessimo!!

 N.D.

lena

E adesso entrano in scena i chirurghi per il bene dell'umanità!!! gli uomini in bisturi salveranno il mondo!

 N.D.

Eoin

Per 3/4 di episodio si sentono solo le urla del fratellone che viene delicatamente "esaminato", ovviamente a portata d'orecchio di Yume. Massacro in vista. Finalmente, oserei dire.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Chi ha rapito la coppia di mostri è un genio! Se sanno che Yume è un mostro che mangia carne umana, perché si limitano a legarla con delle catene? G-E-N-I-U-S!

 N.D.

eracliano

Caspita, certo che può realmente tornare utile all'umanità! Vediamo... potrebbero farne un donatore di organi perpetuo, figata. Andiamo... Almeno finalmente la sorella si sveglia...

 N.D.

npepataecozz

Era ora che lei si risvegliasse... mi stavo proprio chiedendo come fosse possibile che si trasformasse solo quando non serve. Ma poi perchè non analizzano anche lei ma solo lui?

 N.D.

traxer-kun

Che animazioni strepitose!! Un altro splendido episodio dedicato alle urla di onii-chan.

 N.D.

Nyx

Eh ma che palle! Finisce sempre sul più bello! -_- Non so se sia più atroce essere mangiati vivi o dissezionati vivi senza possibilità di morire ...

 N.D.

TheDarkLord

Alla fine hai deciso di aiutare tuo fratello dopo che gli hanno tolto tutti gli organi del corpo. Ma poi potevano mettere Yume in qualche cella invece che legata a una sedia? Che strazio...

 N.D.

Mei_Chan

Brutto e disgustoso. Ascoltare le urla di Utsutsu è davvero uno strazio.

 N.D.

rossocenere

L'unico momento che rasenta la decenza è quello in cui si divincola dalla sedia. Poi, tre minuti per decidere di trasformarsi, sono un po' un'angoscia.

 N.D.

Ais Quin

La più noiosa partita all'Allegro Chirurgo della storia.

 N.D.

KibiRain

Nulla... anche questo poco inquietante...

 N.D.

Izaya_Orihara

Che carino! Un episodio sano per a vivisezionarlo.... vabbè, dura 3 minuti! Ma se proprio dovete aggiungere la censura, fatelo bene!!!!!!

 N.D.

Vash437

ma non bastava farla trasformare in mostro per la rabbia?? era la cosa più logica..dire che stavo quasi per dargli il verde!

 N.D.

Sarren

Episodio decente, anche per la quasi assenza di censure. La scena finale con la sorella poteva secondo me essere fatta meglio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto crudo in cui Utsutsu viene sezionato e gli vengono tolti gli organi che si rigenerano. La sorella Yume non ce la fa a sentire le strazianti urla e si trasforma?! Stra figo!!

 N.D.

LaMelina

AHAHAHAHAHAH ci mancava solo la trasformazione alla Hulk della sorellina e avevamo completato il quadro ridicolo di quest'episodio! Urla di strazione le lancio io, caro onii-chan! -.-''

 N.D.

Tsukime;

Almeno in questo episodio ci sono meno censure, si riesce a capire qualcosa a livello grafico...ma sul contenuto dell'episodio non mi esprimo, un applauso alla doppiatrice della sorella per il lavoro!

 N.D.

Ika93

dai ma sta cosa non ha senso..ma che è..scene messe a caso..non si può su..

 N.D.

Arashi84

Possiamo già estrapolare il senso di questa serie: questa è una serie su gente che mangia, urla e ansima.

 N.D.

Alexander

Alexander

Le urla del fratellino esprimono molto bene ciò che si prova nel guardare 'sta serie.

 N.D.

ReiRan->--@

quella è un mostro e la incatenano su una sedia, restrittiva misura efficacissima! Intanto onii-chan viene sezionato da vivo, ma ovviamente la censura non fa vedere nulla. Gli anestetici non fungono.

 N.D.

sylar 46

La "profondità" degli eventi che ci vengono mostrati è qualcosa che ogni volta mi sorprende sempre più LOL! Dai che non manca molto alla fine di tutto ciò...

 N.D.

Julaaar

Che misure di sicurezza estreme per contenere la portatrice del virus Pupa! Nessuno si potrebbe mai liberare da una cosa simile... la demenza delle persone dilaga in questa serie...

 N.D.

Hachiko94

Ok, pero che la sorellina si sia liberata solo perchè le grida del suo onii-chan le hanno fatto venire l'acquolina... ma poi perchè era legata e in un posto in cui poteva sentire? Che geni.

 N.D.


Altri Voti