logo GamerClick.it

Pupa 11

Titolo italiano:  Pupation

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   5   8   39 


Kondo

Musichetta delicata per l'ep più romantico della serie. Abbraccio stupendo, speravo venisse sugellato da un morso ma non si può avere tutto. A scuola durante l'amore lui le fa "Yume per favore rallenta" come nei migliori hentai ma lei non può trattenersi

 08/04/2024

Rudido

Davvero un bel massacro, inizia ad avere un senso. Lui è vivo ma ste scene di cannibal love ricordano un po' "nekromantik". Chissa se l'autore si è ispirato a quel delirio.

 10/05/2023

Miriam22

Ma che va farneticando lui?? Di sicuro lei gli ha mangiato pure il cervello. E comunque, già con il titolo si era raggiunto il top: "impupamento".

 17/11/2020

Nishikata

l'importante è che mangia con gusto. fa venire appetito...

 13/09/2020

AnthonySoma-sensei

Dopo aver ucciso millemila persone i due macabri e incestuosi fratelli finalmente si liberano e tornano a scuola... così come se non fosse accaduto nulla!

 21/12/2017

2247

Ma certo! La scena in palestra! Il momento agonale! Quei candidi e vigorosi virgulti mezzi spogliati! Godiamo e pecchiamo, cuccurucù!

 19/12/2017

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Rieccoli finalmente insieme,il tempo di un abbraccio dalla durata di 2 secondi e poi dritti a tavola!

 18/12/2017

Rukia K.

"Amo lo sguardo che ha Yume sul suo volto quando finisce di mangaire". Non ho parole. Comunque dovrebbe essere la fine, meno male

 06/10/2015

Utente42820

Utente42820

''Impupamento''. Rido tantissimo. Onii-chan è proprio rincoglionito, come fa ad accettare che la sorella lo mangi? ''Essere esche vive non è poi così male''?! Mah.

 18/02/2015

Dragonx96

Che adattamento! Collochimato tutto a caso e ovviamente spiegare come fa il manga sarebbe troppo bello....roviniamo ogni cosa cambinado i pensieri dei personaggi e togliendo ogni senso logico!

 N.D.

lena

essere mangiati non è poi così male? amo la faccia di Yume dopo che ha finito di mangiarmi?? questo è masochismo estremo, al peggio non c'è mai fine!

 N.D.

Eoin

Fine. Stop. Lui è contento di essere mangiato, se è per il bene della lamentosa sorellina. E tutto il resto? Il loro papà, Maria, una trama con un po' di senso logico...che fine hanno fatto?

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Credo di aver appena scoperto il protagonista di un anime più ritardato della storia: lui è CONTENTO di farsi mangiare da lei! Ma forse è un masochista estremo, ecco svelato l'arcano!

 N.D.

eracliano

"Amo lo sguardo di Yume quando finisce di mangiare. Le guance sono arrossate e sane" (cit.). Mio commento: "ma che c...." Pollice a metà per quest'attimo di gioia in famiglia XD

 N.D.

npepataecozz

Vabbè questo episodio è una vera stronz.... Lui che fa il filosofo e si mostra contento di essere mangiato non sta nè in cielo nè in terra. Cos'è la ragazza gli ha mangiato anche il cervello?

 N.D.

traxer-kun

Si potrebbe prendere i profondi dialoghi di questo episodio, sostituirli a un hentai, e il risultato sarebbe pressoché lo stesso. Anzi no, forse l'hentai sarebbe un po' meglio.

 N.D.

Nyx

Un piccolo spuntino, tutto qua. “Fare da esca viva non è poi tanto male”... ma stiamo scherzando? Questo episodio è completamente inutile sotto qualsiasi punto di vista, indifendibile.

 N.D.

TheDarkLord

Ok sono crepato dalle risate. Alla sorellina non gli importa di essere un mostro finché ci sarà Oni-cha a proteggerlo e Oni-chan adora quando lei lo mangia. Sono una coppia veramente dolce...

 N.D.

ReiRan->--@

Ma sì, chissene se sono un mostro tanto mi protegge Onii-chan, e se ne tornarono allegramente a scuola. Lui ha raggiunto livelli assurdi di masochismo, ormai gli piace essere mangiato.

 N.D.

Mei_Chan

Chi non vorrebbe una sorellina che ti divora da mattina a sera? Ma è adorabile!

 N.D.

Izaya_Orihara

episodio simpatico

 N.D.

rossocenere

Che profondo.

 N.D.

Vash437

chi non amerebbe una sorella cosi affettuosa da cibarsi delle tue membra tutti i giorni..

 N.D.

Ais Quin

Oh, contenti loro...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui si saltano un sacco di parti del manga per finire con un epilogo inventato di sana pianta per concludere la storia... Spero si rifarà un'altra serie per Pupa...

 N.D.

piccolaeni92

Continuano a censurare qualsiasi cosa............... bah

 N.D.

Tsukime;

La serie prosegue nuovamente con la visione degli aperitivi di Yume con il suo fratellino...prevedo una puntata finale non molto alternativa alle altre della serie...

 N.D.

LaMelina

La profondità di Pupa è sconcertante... la conclusione di tutto ciò è che quei due si mangiano con gli occhi e pure in altri sensi! E bravi i fratellini, un applauso per averci deliziato fin qui! -.-

 N.D.

Sarren

La questione del rapimento finisce senza nessuna spiegazione sul chi e sul perché. In quello che sembra il finale viene espressa una morale da quattro soldi.

 N.D.

Ika93

Ma dai sono due minorati mentali sti fratelli xD ma che dicono ahahahahha e perchè si spoglia anche lei quando lo mangia?? boh xD

 N.D.

Alexander

Alexander

Quella musichetta di sottofondo riesce a rendere questa scena di un tale comico involontario... che non sono neanche sicuro che sia involontario!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

hahahaha sono adorabili XD ma nn si era capito che le volevi bene anche se era un mostro...

 N.D.

sylar 46

Ahahahahah ho le lacrime, giuro! Anche quest'episodio non ha mancato di regalare perle d'animazione d'alta scuola! Come sia stato possibile partorire un simile obbrobrio ancora non me lo spiego...

 N.D.

Julaaar

Puntata praticamente inutile dove onii-chan svela quello che ogni persona aveva già capito dopo due puntate... poi questo sembrava il finale, che si inventeranno per il prossimo orribile episodio?

 N.D.

Hachiko94

Grazie per aver detto che non ti frega assolutamente che tua sorella sia un mostro e che continui ad amarla comunque, non avevamo capito! Meno uno, ormai il peggio è passato.

 N.D.

Arashi84

Ooh, onii-chan finalmente rivela al mondo la sua perversione! Grazie, non l'avevamo ancora notata! Comunque sembrava un episodio finale, con in chiusura la morale da favoletta della famiglia felice <3

 N.D.


Altri Voti