logo GamerClick.it

Soul Eater Not! 02

Titolo italiano:  Dormitorio femminile à la carte!
Titolo Originale: Joshiryou a la Carte!

Data italiana: 18/04/2014
Data in patria: 16/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   19   7   11 


white18

niente di speciale ma un spiacevole scolastico. se vi aspettate la sere originale farete meglio a non guardarlo per non ritrovarvi delusi

 16/08/2016

Furatsuki

Con questo episodio é ancora piú evidente quanto sia distaccato dalla serie regolare. Un anime scolastico come tanti, solo ambientato alla Shibusen! Peró molto semplice e scorrevole!

 05/07/2016

Hatake Rufy

Episodio carino ma.. Questo non è Soul Eater! Dove sono le battaglie per recuperare le anime? Dov'è Black Star e le sue bravate? Incomincio a preoccuparmi moltissimo.

 22/04/2016

Doll_in_the_Hell

Per ora niente di speciale, ma devo dire che è una serie molto leggera e spensierata da vedere, e fa bene al cuore guardare queste cose di tanto in tanto! Per ora sempre positiva l'impressione!

 17/05/2015

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Fantastico! L'episodio non è solo un'offesa per i fans del vero Soul Eater... ma sono riusciti persino a distruggere, con una citazione, uno dei più bei film di Stephen King, ovvero Misery!

 N.D.

Lina

Sono perplessa: hanno aggiunto molte cose su Anya e mi chiedo se siano spoiler o filler. Inoltre hanno mostrato tanto del bar, ma sono sparite le apparizioni dei personaggi della serie principale >_<

 N.D.

terrablu2003

Stereotipi a gogo e cose già viste e riviste,ma sa vendersi molto bene questa serie,un dolce passatempo per rilassarsi senza chieder troppo.Disegni un po calati,ma non posso giudicare più di tanto...!

 N.D.

tak10

Insomma, convince meno del primo...le ragazze finiscono i soldi settimanali prima del tempo e sono costrette a fare un part-time per non morire di fame. Finora Anya è l'unica che mi suscita interesse.

 N.D.

RoseHunter89

Devo dire che si lascia piacevolmente guardare!!Magari è l'inizio che lo fa sembrare troppo banale, ma andando avanti mi sa che diventa più interessante!!

 N.D.

erebo82

Altro episodio carino che tra una stupidata e l'altra si lascia guardare, l'importante è non aspettarsi troppo e il tempo scorre senza sbadigli.

 N.D.

Zelgadis

Non è male come serie, ma in una stagione piena di anime interessanti non so se sia in grado di avere quella marcia in più.

 N.D.

yoelthegreat

Non è proprio fedelissimo al manga, ma meglio così. Capisco quelli che volevano più azione come nella serie originale, ma questo spin-off va visto con poche aspettative. Anya <3 .

 N.D.

v@ler!x

Continua a promettere bene...no sense a tutto spiano. Promosso!

 N.D.

Subaru_wrc78

Anche il secondo episodio l'ho trovato caruccio, proseguirò la serie.

 N.D.

Celya

Non ha niente a che fare con la serie originale. Sembra uno spin-off fatto solo per fare soldi. Niente combattimenti, niente azione. Slice of life in qualcosa che non è nato come tale. Bocciato.

 N.D.

GeassOfLelouch

Le ragazze iniziano la vita al dormitorio fra streghe che le attaccano la notte, soldi spesi in stupidate, soldi chiesti dai senpai e lavoro nel bar...

 N.D.

Riccardo80

Un po' noioso.

 N.D.

Rygar

Rygar

E nemmeno stavolta ho riso. La serie non può reggersi interamente sulle spalle di Anya e sulla sbadataggine di Meme. Se va avanti così nulla m'impedirà di abbandonarla al suo triste destino.

 N.D.

sharon-chan

Ok non aggiunge nulla alla trama, ma è stato così carino e simpatico che non posso bocciarlo!! <3 Anya vestita da maid è un amore *-* L'adoro~!

 N.D.

hakodate93

Episodio filler dove non manca il solito teatrino dei liceali che giocano a fare i camerieri. I due ragazzi sarebbero i bodyguard della principessa? Si poteva evitare...

 N.D.

Mei_Chan

Uff, episodio abbastanza inutile e noioso.

 N.D.

scizor93

adesso mi girano le palle però, potevano fare un cazzo di spin off su death the kid o stein, sarebbe stato fantastico, questa cosa mi mette tristezza se ripenso alla serie...

 N.D.

maxen

Bel secondo episodio!!

 N.D.


Altri Voti



1