logo GamerClick.it

Dragon Ball Kai (2014) 05

Titolo italiano:  Tutti sorpresi! La super battaglia di Goten e Trunks!!
Titolo Originale: Min’na bikkuri! Goten to Toranksu no chō batoru!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   2   2 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che riassume tutto il torneo degli under 15, nulla di speciale purtroppo, il ritmo rapido che regala questa serie non viene accompangato dalla giusta atmosfera, eccessivamente piatta.

 21/10/2020

GianniGreed

Come era prevedibile, Trunks e Goten arrivano alla finale della divisione giovani del torneo. Episodio gradevole e abbastanza divertente, discreto il combattimento.

 07/07/2015

Davi 90

Ritmo rapidissimo. Comunque alcuni errori grafici credevo che in questa rivisitazione li avrebbero tolti, un pochino più di cura non guasterebbe in questa sorta di "remake" dello Z.

 N.D.

Lina

Casualmente Goten e Trunks non si incontrano mai prima della finale, ma va bene, in fondo è più divertente così. Combattimento appassionante, divertenti i commenti di Vegeta e lo stupore del pubblico.

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte il torneo dei bambini in cui Goten e Trunks scalano velocemente la vetta e finiscono in finale dove volano, usano kamehameha e la gente strabuzza gli occhi!! :D E vinceee Trunks!!

 N.D.

HypnoDisk

Episodio piuttosto rapido che mostra tutto il torneo dei giovani in una sola puntata (nell'altro erano quasi 3 episodi). Mi sto abituando alle BGM, ma ribadisco non danno la stessa forza alle scene.

 N.D.


Altri Voti