logo GamerClick.it

Buddy Complex 13

Titolo italiano:  Acception

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   3   5 


npepataecozz

Immaginavo un finale del genere... non so se a voi sembra una grande trovata, quel che è certo è che quanto mostrato è assolutamente impossibile.E ciò è talmente evidente che non è possibile sorvolare

 N.D.

marty martins

Nel complesso l'episodio mi è piaciuto. speravo fossero un po' più dettagliati sul coupling con lei ma spero che la seconda serie mi dia le risposte che qui non sono arrivate. 8+

 N.D.

GianniGreed

Aoba riesce a salvare Hina effettuando un Coupling con lei, e in qualche modo riesce a cambiare il corso del tempo (questa parte non è proprio chiara). Episodio passabile, attendiamo la seconda serie.

 N.D.

Levy-chan

Con tutti 'sti salti temporali sto impazzendo O.O Finale del cavolo, spero in una seconda serie che chiarisca tutto!

 N.D.

IgneousMean

Splendida serie e, con grande sorpresa, si attende una seconda stagione. Combattimenti da paura, storia niente male. voto:8+

 N.D.

Otrison

troppo veloce questa conclusione, la drammaticità c'è, ma non si sente

 N.D.

hakodate93

Pure io mi sono persa nella spiegazione del salto temporale XD Si chiude questa stagione ma la seconda è d'obbligo per chiarire tante cose, e pare proprio ci sarà da come è finita. Cmq mi è piaciuta.

 N.D.

Yui-chan

E quando ci sono di mezzo i salti temporali ho qualche difficoltà a capire ma questa volta credo sia piu chiaro del solito. Ottima serie, sono impaziente per una seconda serie che presumo ci sarà.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finale non chiarissimo ma nel complesso buona serie (quantomeno intrattiene). Un 7 scarso ci sta

 N.D.

Arashi84

Non è che ci abbia capito molto, i salti temporali e simili mi mandano sempre in confusione. Bizon isterico era patetico. In ogni caso la serie finisce così com'era iniziata: anonima e scialbetta!

 N.D.

terrablu2003

In una certa maniera,si sono salvati alla fine con quella scelta che spezza il loop in cui...!Un po campate in aria certe cose,spiegazioni?No?Potenziale che per adesso va a farsi benedire.S2 eccomi!^^

 N.D.

Slanzard

NO! Non posso accettare un'uscita dal loop simile. O mi danno una spiegazione sensata all'uscita dal loop altrimenti stanno infrangendo i rapporti di causa-effetto a favore di universo casuale. NO!

 N.D.

LaMelina

Non ho capito tutto... pare che il futuro sia cambiato e che oggi Bizon sia vecchio! OMG! Con tutti questi salti temporali penso di essermi persa qualcosa! Se ci sarà, guarderò senz'altro la 2s!

 N.D.

Rygar

Rygar

E così ci si prepara alla seconda serie? Ma bene, per ora mi risparmio di recensirlo. Episodio denso di pathos, ottimi combattimenti, ma che fine hanno fatto i prototipi e da dove sono sbucati i Next?

 N.D.

GeassOfLelouch

Ultimo episodio di una serie mediocre e con molto potenziale sprecato... Parte il combattimento Dio-Aoba con Hina-Bizon fino al prevedibile coupling Aoba-Hina e... altra serie??

 N.D.


Altri Voti