logo GamerClick.it

Age 12 OAD 01

Titolo italiano:  12-Sai. ~Kiss, Kirai, Suki~ OVA

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 15 minuti

Totale voti:   15   3   1 


BloodKurenai

Caruccio dai. Un po' banale e con i disegni che potevano essere migliorati, però è stato carino lo stesso. Sarà che mi ricorda un po' Rossana e sono nostalgica*^*

 08/05/2016

Spirit Eater

Animazioni scarse con storia e musiche ingenuissime. Ma è fatto in casa?

 16/04/2015

PinkVery

molto kawaiii!:3

 03/03/2015

Slanzard

Divertente e anche molto dolce in alcuni punti. Discreti personaggi e non si perde troppo in tempo in indecisioni e dubbi. Non mi dispiacerebbe una serie.

 03/02/2015

rocco8620

<<<<

 N.D.

mefisto94

Salvabile alla fine. Se non ci si aspetta troppo si può anche trovare gradevole, il comparto grafico è buono e lo sviluppo anche se non originale si salva.

 N.D.

_Setsuna_

Primo amore a 12 anni,raccontato in modo delicato, anche se mi sembra un pò precoce...le compagne in particolare una sono davvero terribili!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

OAV caruccio, pur nella sua brevità e nella sua scarsa originalità, visto che ricicla elementi e tematiche viste già altrove.

 N.D.

£ady K.

Molto mieloso ma piacevole, non brillante nè originale, ok, ma ogni tanto la dolce semplicità non guasta. Ciò nonostante non ne seguirei un'eventuale serie, non ha premesse particolari. Sta bene così.

 N.D.

GeassOfLelouch

12 anni una vita di mezzo fra bambini e adolescenti in cui le ragazzine sognano il primo bacio... Molto carino, ma simile a Temi d'Amore fra i Banchi di Scuola o Naisho no Tsubomi della stessa mangaka

 N.D.

marty martins

adorabile. speriamo ci siano altri episodi

 N.D.

ReiRan->--@

Storietta del primo amore e primo bacio di una dodicenne. Con la tipica rivale meschina e macchinatrice. Niente di nuovo e animazioni scarse.

 N.D.


Altri Voti