logo GamerClick.it

Blade and Soul 06

Titolo italiano:  Sogno
Titolo Originale: Yume

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   6   9   3 


Nyx

Piccoli animaletti antropomorfi e situazioni noiosissime ad eccezione di una breve fase di battaglia. Male, molto male! Spero che non sia l'inizio della decadenza di quest'opera.

 11/02/2015

Andromeda

Benché un episodio più dinamico del precedente, ammetto che non c'ho capito molto lo stesso... ^^' Alka non è comparsa per niente, mentre Jin Varrel sembra che sia preoccupata da qualcosa...

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo aver visto il quinto episodio, pensavo che la serie fosse irrimediabilmente compromessa. Fortunatamente mi sono sbagliato e questo episodio si è rivelato più gradevole del previsto.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Dopo il precedente episodio, dal quale sono stato molto deluso, mi aspettavo molto di più, la mia speranza è che nei prossimi non ci si soffermi nuovamente negli approfondimenti e che si miri al sodo.

 N.D.

Vash437

altri personaggi che sclerano senza motivo..qui cè anche il mercante che da solo riesce a inondare la villa con milioni di molotov, ha il cammello di mary poppins!

 N.D.

irishman

mah...episodio poco interessante,serie che dopo un bell'inizio pare in caduta libera...

 N.D.

terrablu2003

La vedo più utile delle ultime due,non che le precedenti fossero proprio inutili,ma accelerare su certe"questioni"sarebbe stato utile.Alcune scelte narrative era inutili,ma il target...!Verde tirato!!

 N.D.

Julaaar

Quando manca la "muta" le cose si fanno leggeremente più interessanti grazie a Jin. In ogni caso siamo ancora lontani da una sufficienza...

 N.D.

LaMelina

Jin Varrel sogna di combattere contro se stessa... non sono riuscita bene a capire il sogno, poiché la sua parte buona sembra soccombere. Il fanservice yuri se lo potevano risparmiare. Carino Yuu! :3

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Filler abbastanza inutile, che racconta della lotta di alcuni ribelli contro Palam. La protagonista muta si vede solo negli ultimi minuti, ampio spazio viene dato invece a Jin Varel.

 N.D.

Daddide

Tamiki Wakaki disse: "Se non apparisse il protagonista, l'opera potrebbe perdere la sua popolarità." In questa puntata la protagonista non c'è e invece ho apprezzato di più questa puntata che altre.

 N.D.


Altri Voti