logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 09

Titolo italiano:  Yellow Temperance
Titolo Originale: Ierō Tenparansu
Titolo Inglese: Yellow Temperance
Titolo Kanji: 黄の節制(イエローテンパランス )

Data italiana: 30/05/2014
Data in patria: 30/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   2   1 


Felpato12

Mi pareva strano che Kakyoin avesse cambiato atteggiamento dalla mattina alla sera. Doveva essere, per forza, un altro portatore di Stand, Yellow Temperance. Altrimenti questa serie non si chiamerebbe Jojo. Ora, si viaggia verso l'india.

 25/11/2022

Alex Ziro

Ah sinceramente pensavo anche peggio, credevo che Kakyouin fosse cattivone proprio per vari motivi, invece forse no? Episodio sicuramente buono e la parte finale in treno è stata la migliore, primo episodio dove ho davvero apprezzato il signor Jotaro Kujo

 18/11/2022

fedelic

Ok, il nuovo stand mi ha fatto un po' impressione e sono felice che JoJo lo abbia riempito di sane legnate. Kakyouin con quel RERORERO è da ricovero XD. Chissà quante trashate usciranno fuori da questo anime XD

 30/03/2021

ALUCARD80

ma di che stiamo parlando? l'episodio PIU TRASH DELLA STORIA DEGLI ANIME GIAPPONESI. Jojo crea meme uno dietro l'altro. RERORERORERO in primis. per non parlare dello splatter censurato e di come è grottesco Yellow temperance. Episodio sublimemente trash

 26/08/2020

PokeNew

Qua tra gusti particolari in fatto di cibo e attacchi di RERORERORERO improvvisi non so più di cosa sorprendermi XD! E il bello è che non siamo neanche a meta serie.

 13/03/2020

Franky-san

Molto trash quest'episodio con il finissimo Yellow temperance e i suoi gusti culinari RERORERORERO XD

 20/08/2019

rum42coach

Non il più bello finora ma mi piace questo episodio.Tamarro e pazzo in stile Jojo.Hora hora hora!

 10/11/2016

Spirit Eater

Potrei passare l' episodio anche solo per il rerorerorero xD

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Rotola rotola rotola!!!

 21/07/2015

Ais Quin

Esegesi di un meme - l'ennesimo. E dell'ennesimo (doppio) trauma infantile.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un altro episodio "bizzarro". Buon livello.

 N.D.

sidvicious

Vale la pena vedere quest'episodio solo per la scena della ciliegia, ma é anche una delle scene piú disgustose mai viste. Rerorerorerorerorerorerorero.

 N.D.

yoelthegreat

Jotaro affronta il "falso Kakyoin" ed il suo Stand, Yellow Temperance, che cerca di divorarlo! E poi... RERORERORERORERORERORERORERORERORERORERORERORERO, che buona la ciliegia.

 N.D.

Davi 90

Nemico che con il suo strambo potere sembra essere uscito da un film di fantascienza anni '80. La scena della ciliegia e' stata mitica o quasi. Non un granché questo nemico, ma episodio carino.

 20/02/2018

Marco Onizuka

Semplicemente geniale. Ho riso non poco alla famosa scena di Yellow Temperance che dice "RERORERORERO"." Ma vogliamo parlare di Kakyoin che si abbronza con addosso il completo scolastico? Un grande.

 N.D.

The Narutimate Hero

I borseggiatori sono proprio difficili da digerire. O meglio, da digerirerorerorerorerore. Tanto trash quanto bello <3

 N.D.

Kary89

Cattivo Jotaro, non si rubano i ghiaccioli ai bambini. Temperance è stato tanto interessante quanto disgustoso, alla via così.

 N.D.

Julaaar

Yellow Temperance non me lo ricordavo cosi disgustoso ed al contempo interessante a livello di scontro. Altro episodio ad alti livelli di godibilità, il tempo scorre che è un piacere!

 N.D.

Thorgrim

Facciamo la conoscenza di Yellow Temperance, forse uno dei portatori di stand più odiosi e ributtanti di tutta la serie. Puntata nella media in quanto a realizzazione, ma scende che è 'na bellezza.

 N.D.

hakodate93

Sapevo anch'io che Kakyoin non poteva essere un traditore. Sequenza epica con quel RERORERORERO XD Ennesimo nemico eccentrico dal linguaggio decisamente scurrile.

 N.D.

GeassOfLelouch

Jotaro contro Yellow Temperance che si "maschera" da finto Kakyoin. Interessante il suo potere... La gag la sapevo già dal relativo manga quindi è "vecchia" non è del 2014 ragazzi.... -.-"

 N.D.

Gordy

Quel Kakyoin non è il vero Kakyoin, ma l'ennesimo personaggio malatissimo che solo la mente di un dannato genio come Araki poteva partorire. A vedere certe scene ridevo come un matto. Epico!

 N.D.

Nobume

Temperance nomina solo imperatrice-imperatore-impiccato e giudizio. Ha saltato qualche arcana volutamente o taglieranno la trama? Non ricordo ma spero che non lo facciano. rerorerorero, bleahhhh XD

 N.D.

traxer-kun

Che bellezza questo episodio *_* ogni volta prima che lo stand master nemico si presenti si viene a creare una tensione pazzesca!

 N.D.

Arashi84

Lo sapevo che non poteva essere Kakyoin, lui è così per bene mentre questo tizio era un disgustoso narcisista! Meno inquietante dei due episodi precedenti, ma l'inizio è rivoltante! :|

 N.D.

Markyun

Questo episodio è malato e fantastico allo stesso tempo! RERORERORERORERO

 N.D.

sylar 46

Risolto l'enigma Kakyoin con un episodio che non si fa mancare proprio nulla a livello di eccessi assistendo così ad un mix di azione e dialoghi tutti da raccomandare. Esaltante!

 N.D.

GianniGreed

Jotaro affronta il falso Kakyoin e il suo Stand Yellow Temperance. Do you understand? Ottimo episodio, molto ben fatto e appassionante.

 N.D.

Kotaro

Un altro episodio malatissimo e dall'alto tasso di inquietudine, ma allo stesso tempo intrigante e ricco di fascino.

 N.D.


Altri Voti