logo GamerClick.it

Dragonar Academy 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   4   9 


fedelic

Ecco l'entrata in scena dalla professoressa ricercatrice super corazzata XD. All'inizio cerca di sezionare Eco, ma poi diventa la prof effettiva della scuola dove sta Ash

 07/09/2023

npepataecozz

Si segue con grande piacevolezza, speriamo continui così. Non sarà niente d originale ma comunque diverte ed appassiona. Riuscirà il povero Ash a farsi rispettare dal suo Pal?

 N.D.

Vash437

seconda puntata e già un filler..si salvano giusto le tette della dottoressa!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Che senso ha che il drago sia una ragazzina pucciosa e tsundere? Ah giusto, serve per una cosetta chiamata "fanservice"... come anche la prof tettona, un classico.

 N.D.

Degonia

Mi spiace ma DROP! Il secondo episodio è uguale al primo, inoltre non mi ha preso per niente, non ci trovo nulla di interessante, seppur la ragazza/drago sia carina.

 N.D.

terrablu2003

Plot che non mostra molto del main theme,si focalizza su altro.Narrazione ad alto contenuto non erotico,ma ci si avvicina,niente censure pero!Strano!Un po misera come puntata visti i contenuti,prox...

 N.D.

belvedere

Episodio che ha un chè di già visto, sembra che la mancanza di sceneggiatura si compensi con l'ecchi

 N.D.

logizzo

Fanservice di troppo e nulla di interessante.

 N.D.

ladynera

Ridicolo! Banale... c'è poco altro da dire! Se volessi vedere un ecchi fine a se stesso lo guarderei anche, visto che non prospetta nient'altro da offrire. Per ora è davvero un misero intrattenimento.

 N.D.

Rygar

Rygar

Dottoressa Angela Cornwell eh? Me lo ricorderò! Episodio così così, fanservice inutile a parte, è stata una puntata priva d'azione che si salva grazie a qualche gag e a un po' d'azione.

 N.D.

Slanzard

Direi proprio che peggio non si poteva fare. Hanno tolto quanto di interessante c'era nel primo episodio ed enfatizzato tutto ciò che c'era di banale, stereotipato e idiota. Probabile drop a breve.

 N.D.


Altri Voti


8

DarkGrifon DarkGrifon   Xenon78 Xenon78   Kurohimea Kurohimea   axeloth axeloth   Utente40095 Utente40095   Dandylion Dandylion   aishas aishas   thelasthero thelasthero