logo GamerClick.it

Knights of Sidonia 07

Titolo italiano:  Risolutezza
Titolo Originale: Kakugo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   49   15   0 


esseci

E si scopre la verità sull'ultima morte che non è imputabile a Nagate. Tanta CG ma tutto sommato fatta benino tenendo conto che è roba di 10 anni fa. Tanta azione e vediamo se lo stillicidio di morte si interrompa per un po'...

 09/03/2024

Rad blacker04

Si scopre che Kunato è il vero colpevole della morte di Hoscijiro visto che ha giocato un brutto scerzo a Nagate. Finale curioso, vediamo come si evolve XD

 14/09/2020

sere91

Far incolpare Nagate è una mossa subdola, ma il fatto che la morte di Hoshijiro non turbi Kunato è veramente triste... speriamo che qualcuno si decida ad analizzare i canali privati! Pleaseee!!!

 03/03/2016

Metal_Movie90

Da lettore del manga, episodio fondamentale dato che da adesso la storia ingrana e non si ferma più! Più lo guardo e più penso che questo sia in assoluto l'anime con la miglior CG di sempre!

 27/04/2015

Lukky

Quello della squadra speciale è un bastardo, ha fatto morire Hoshijiro...poverina, si è sacrificata per Tanikaze!! bello!!

 19/04/2015

npepataecozz

Che grandissimo stro...!!! Spero che Kunato si trovi faccia a faccia con un Gauna quanto prima! L'episodio è decisamente coinvolgente; ormai posso dirlo quest'anime mi ha preso. Ottimo!

 N.D.

Karma Houdini

Come prevedibile, ad un grosso shock segue una bella svegliata. Episodio ottimamente montato e ben scritto.

 N.D.

Yume-chan

Ma è un'idiota quel Kunato -.-' Sabotare una missione per risentimento personale!! "Non osare incolparmi", lo dice solo perché sa che in realtà è colpa sua se Hoshijiro è morta ç___ç

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Il fallimento nell'ultima battaglia è colpa di Kunato... prevedibile! Ma nessuno analizza le conversazioni sui canali privati? Comunque Tanikaze è uno dei protagonisti più apatici che abbia mai visto!

 N.D.

Fenar

La triste realtà e la sfinge 702 "G490". Viene recuperato il Campione che sarà fondamentale nella vicenda futura, oltre all'incontro con il gauna che farà emozionare nelle prossime battaglie.

 N.D.

Nobume

Ma le conversazioni private tra piloti, non vengono comunque registrate? Nessuno ha indagato sullo strano comportamento del protagonista? BAH, il protagonista è così passivo da farti salire la rabbia.

 N.D.

reneverg

reneverg

Quanta cattiveria!...arrivano i gauna tosti mutaforma. Ora sono cazzi amari

 N.D.

Vagabond90

Più vedo la realizzazione in computer graphics più penso che questa scelta abbia valorizzato sia gli scontri con i gauna che le atmosfere all'interno della nave.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Episodio promosso, un po' però mi dispiace che la trama debba perdersi nelle vicende personali, sopratutto l'atto infame di Kunato, spero diano piu spazio agli scontri e alla storia con i Gauna!

 N.D.

Reuzork

Non mi è piaciuto come sono stati impostati questi ultimi episodi, cmq c'è il flashback e l'inganno di Kunato, Tanikaze poteva evitare di rimanere imbambolato, la morte di Hoshijiro è un po' colpa sua

 N.D.

Ironic74

Kunato perchè hai fatto il pezzettone? Il protagonista cmq è un discreto fessacchiotto....come sempre molto belle le scene di battaglia e il finale desta curiosità

 N.D.

vgotho

Meraviglioso. Viene mostrata la drammatica morte di Hoshijiro per salvare Nagate, che si addossa tutta la colpa. Kunato è un verme, Izana, quasi felice della morte di Hoshijiro non è da meno.

 N.D.

yoelthegreat

Tanikaze si ricorda di quello che è successo durante la missione, e soprattutto che cosa è successo ad Hoshijiro... ma per fortuna si riprende prima del previsto. Kunato è proprio uno s*****o.

 N.D.

ReiRan->--@

Era scontato che la battaglia l’avrebbero fatta vedere in questo ep.Ma Kunato è proprio uno str**** gli ha teso un trabocchetto!Gender,lascia perdere!il ragazzo sta a lutto per la perdita dell’amata

 N.D.

hakodate93

E' ufficiale, odio a morte quell'infame di Kunato. Spero che i Gauna lo stuprino in gruppo con i loro tentacoli XD Tanikaze non ha il fegato di affrontarlo. Spettacolare l'attacco al pianeta.

 N.D.

traxer-kun

Kunato tocca il fondo, però anche Tanikaze fa di tutto per farsi mettere i piedi in testa. Buono il finale, ma il dubbio sorge spontaneo: sarà davvero morta Hoshijiro?

 N.D.

Mei_Chan

Kunato brutto infame maledetto. Però scommetto che con Hoshijiro non è finita qui. Bel mix di azione, momenti drammatici e misteri.

 N.D.

irishman

Ottimo episodio con elevata drammaticità e spettacolarità.Ben caratterizzati i personaggi nelle loro nefandezze e debolezze.

 N.D.

Rygar

Rygar

Era facilmente intuibile il fatto che Kunato fosse responsabile della morte di Hoshijiro e volesse addossare la colpa a Tanikaze, il quale è afflitto dai sensi di colpa. Puntata dal grande potenziale.

 N.D.

Gordy

Kunato è solo un viscido, invidioso delle qualità di Tanikaze che però dovrebbe darsi anche lui un po' una svegliata. Episodio che ho trovato un po' noiosetto.

 N.D.

Arashi84

Kunato è un infame e spero che schiatti, ma Tanikaze è un mollaccione e la sua personalità(?) non riesce minimamente a coinvolgermi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Quell'infame d Kunato mette nei guai Nagate e porta alla morte la povera Hshijiro! Bellissimo l'attacco al pianeta con quella super testata esplosiva! Un anime terribilmente appassionante.

 N.D.

rossocenere

Tanto, tantissimo di cappello.

 N.D.

terrablu2003

Trama che ri-mostra l'idole di Tanikaze.Se non c'è la giustizia degli uomini,ricordate che quella divina colpisce sempre e non sbaglia mai.Bella l'imprevedibilita,narrazione appassionante.Tecnica okay

 N.D.

Lytol

Perchè Kunato odia Tanikaze se tanto non saprebbe pilotare il mod 17? Forse perchè il 18 delle sue industrie è un macinino. episodio preparazione, i giapponesi non denunciano i torti, li subiscono.

 N.D.

Kyrie

La storia non convince appieno, il protagonista potrebbe sicuramente portare prove in suo favore, ma preferisce subire... puntata un po' sottotono in vista del combattimento nella prossima. Giallino..

 N.D.

Sh@dow

che mollaccione Tanikaze, prima mi si addormenta sul campo di battaglia e poi non si prende manco la briga di scazzottarsi col tizio superbo, mi auguro che mediti di ripagarlo con la stessa moneta

 N.D.

Sarren

A parte il flashback iniziale episodio tranquillo, concentrato sulla ripresa di Nanikaze dopo la morte di Hoshijiro.

 N.D.

Ouma shu

Come prevedibile, l'episodio inizia con un flashback il cui scopo è quello di farci capire come è morta Hoshijiro.Per quel che si vede, è intuibile che Kunato abbia giocato un brutto scherzo a Nagate.

 N.D.


Altri Voti