logo GamerClick.it

Bakumatsu Rock 01

Titolo italiano:  Peace Soul! Let's Rock!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   4   3 


aishas

la trasformazione in stile majokko mi ha fatto ribaltare dalle risate

 N.D.

Slanzard

Noioso a parte il concerto finale. Personaggi ridicoli - specialmente considerando gli originali - e trama al momento banale. Non ci siamo.

 N.D.

HappyHappyNeko

La bellezza in un episodio ahahah. Continuo a riguardare il pezzo dell'esibizione in loop, muoio ogni volta. ahah

 N.D.

Degonia

Guardabile, non è così male.. pensavo molto peggio! Protagonista folle che vuole ribaltare con la sua musica un sistema che vieta il rock e le chitarre.

 N.D.

HayleyMisa

La trama è non definibile, ma ho riso troppo per la sua assurdità.

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

I disegni sono davvero stupendi, ma la trama è una tamarrata assurda. Tralasciando tutto quanto, mi piace la prima puntata sopratutto per i disegni e i personaggi.

 N.D.

Teme

Sono rimasta allibita tutto l'episodio poi,,,sono scoppiata a ridere. Lui è un pazzo con degli ideali e sogni precisi. Certo, la parte dove si denudano è..strana, ma ci sta XD Curiosa per il seguito.

 N.D.

hakodate93

E io che pensavo di dropparlo e invece quasi crepavo di risate quando è apparso il protagonista sul ponte e si leccava le labbra ROFTL CapolavUoro trashoso con pettorali scolpiti approved|

 N.D.

100x100Otaku1992

ma cosa e' sta roba !? infinitamente pessimo!!

 N.D.

Lithica

Una delle pronunce italiane migliori mai riscontrate negli anime "italiofili". Inoltre è "abbastanza" fuori dai soliti triti schemi che hanno questi tipi di serie, non posso che approvarlo quindi

 N.D.

Haizhong_Musume

Mai visto qualcosa di piu' tamarro!XD mi aspettavo uno shonen invece e' l'ennesima produzione tratta da un otome game. Comunque promosso per ora!

 N.D.

Andromeda

Siamo nel Periodo Tokugawa, eppure c'è gente coi capelli fosforescenti, vestita come manco ad Harajuku e che manovra chitarre e torce da concerto... Poi perché a un certo punto si son ritrovati nudi?

 N.D.

A q u i l e g i a

Se da una parte mi ha divertito, dall'altra è trash come poche altre cose a questo mondo. Inoltre, per quanto non mi dispiaccia vedere aitanti ragazzi mezzi nudi... ce n'era il bisogno?

 N.D.

Mangaholic girl

é stato davvero inaspettato e divertente, i protagonisti sono interessanti e sinceramente non so cosa aspettarmi nel prossimo episodio se non le tartarughe dei ragazzoni XD

 N.D.

ReiRan->--@

Mondo ad uso e consumo di idol pomposi e fan oche,aggiungiamoci censura e protagonista demente, preso da un'irrefrenabile voglia di spogliarsi mentre suona, ah si poi altri lo imitano...una schifezza!

 N.D.

Arashi84

"Pizza margherita" e "Broccoli" sono le parole chiave del primo episodio. Non so che pensare, c'è gente esaltata che si denuda magicamente mentre è in preda al delirio del rock. Non mi ha convinta...

 N.D.

GeassOfLelouch

Personaggi decisamente "strani" per questa serie che si prevede non convenzionale! :D Serie che si prospetta tamarra ma divertente!! La continuerò!

 N.D.


Altri Voti