logo GamerClick.it

DRAMAtical Murder 01

Titolo italiano:  Login

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   13   8 


Fiordiluna

Questo primo episodio l'ho trovato ben poco chiaro e molto confusionario... Anzichè mettere tanta carne al fuoco avrei preferito qualche spiegazione in più...

 13/05/2015

nndoo

Non c'ho capito na mazza. Non viene data la benchè minima spiegazione, 20 minuti di buio assoluto. Vediamo come va il 2 episodio.

 N.D.

Degonia

Episodio carino e introduttivo dei personaggi principali. Non è stato bellissimo, ma bisogna vedere come riusciranno a muoversi nella trama.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Non l'ho mai giocato, perciò se dico che l'anime mi sta piacendo sono di parte. Però mi piace davvero! I disegni li trovo puliti e le musiche sono bellissime. Devo capire ancora un po' la trama. Sì!

 N.D.

Kuroi Karasu

Lento, lentissimo e soprattutto incomprensibile: un'accozzaglia di bishounen vestiti da pagliacci che fa roba...non meglio definita...

 N.D.

ladynera

Ma che è? E come cavolo sono vestiti??? Quale novità ritrovarsi all'interno di un gioco online senza poter sloggare... mah! Per ora ho capito ben poco della storia solo che le fujoshi saranno contente

 N.D.

LaMelina

Sono un po' confusa, non ho ben capito il discorso legato al gioco, dico solo che è stata una stuzzicante sfilata di bei ragazzi. x3 Per adesso promuovo, però spero ci sia dell'altro...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Questo primo episodio non spiega niente, introduce i protagonisti ma solo in modo superficiale. Temo sarà anche questa volta un anime solo per chi già conosce il gioco.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

... nn ho capito molto ...cioè mi ha lasciata perplessa, i coniglietto sono carini, però... i personaggi, si sono divertiti a farli ognuno in un modo particolare(anche troppo) mi sembra lento e noioso

 N.D.

HayleyMisa

Sembra interessante, mi è piaciuta molto la opening e i personaggi.

 N.D.

Rygar

Rygar

La visione di questo primo episodio mi ha lasciato basito e perplesso. Non ho capito se sia bello o brutto, che cosa si fa in quel mondo, perché ci sono le gang, perché si combatte, troppa confusione.

 N.D.

Haizhong_Musume

Promosso per ora, nonostante diversi elementi mi ricordino Togainu no Chi, visione che non tengo a ripetere. Vediamo come prosegue.

 N.D.

Mangaholic girl

opening e ending monotone però la trama e i personaggi sono interessanti... vedremo il prossimo ep...

 N.D.

Lithica

Come immaginavo l'aria da "i corpi di Barr sono il male" c'è e si sente. Le musiche sono davvero bellissime ma ora come ora ho capito poco della trama. il volpino con il vocione da Pavarotti è il top!

 N.D.

100x100Otaku1992

il protagonista con apparente doppia personalita' vestito da circo incontra altri personaggi a loro volta vestiti da circo. trama confusionaria, un primo episodio che non spiega ne fa vedre niente

 N.D.

_Setsuna_

L'ho trovato confusionario e non ci ho capito molto...il giubbotto di Aoba è uno dei peggiori mai visti xD

 N.D.

HappyHappyNeko

Sono perplessa, tutti e 25 i minuti mi hanno lasciata con una pokerface enorme, vedremo... vedremo...

 N.D.

GeassOfLelouch

Mi dico da solo, ma che è sta roba?! Non ha senso e non è il mio genere... Ah già se non era in lista c'è un motivo! Droppato dopo minuti!

 N.D.

Melany

La storia già ingrana presentandoci personaggi interessanti e una trama tutta da scoprire. M'intriga sì ù_ù Buon inizio, anche se dal punto di vista tecnico alcune cose potevano essere curate meglio.

 N.D.

Teme

La parte più carina l'han avuta i conigli XD La curiosità nel vedere come lo evolveranno è tanta, speriamo in bene.

 N.D.

tak10

Livello tecnico non eccelso a parte i disegni ma è un primo episodio che stuzzica ed incuriosisce. Si parte abbastanza in quarta e non c'è spazio per molte spiegazioni ma per adesso è ok!

 N.D.

hakodate93

Ero fiduciosa, ma dopo averlo visto sono interdetta. Non mi piace sta cosa dello street game. Non conoscendo la visual poi ho capito ben poco. Niente yaoi, sembra solo shippabile. Inizio non esaltante

 N.D.

Yukinø

Subito si entra nel vivo della trama, e questa cosa l'apprezzo molto! Bella grafica!

 N.D.

kicchi

inizio interessante vediamo come posegue

 N.D.

Hachiko94

Abbastanza movimentato come primo episodio, spero che nel secondo diano qualche spiegazione del finale perchè ci ho capito poco nulla. Non mi ha convinto pienamente al momento, ma sono fiduciosa.

 N.D.

Mei_Chan

Questa introduzione non mi ha detto molto, ma la storia ha del potenziale. Il lato tecnico è sufficiente solo nel disegno dei personaggi.

 N.D.

Arashi84

Non male, gli eventi sembrano scorrere spediti ed è un bene. La grafica dei personaggi è bella, il resto è abbastanza bruttarello. Sono curiosa di capire che route prenderanno o come le mischieranno!

 N.D.


Altri Voti