logo GamerClick.it

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 2wei! 04

Titolo italiano:  Un'esuberante nuova studentessa
Titolo Originale: Arashi no tenkōsei
Titolo Inglese: Wild Transfer Student
Titolo Kanji: 嵐の転校生

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   9   3 


Eclipse223

Siamo a metà serie e per ora non c'é stato nulla di interessante.

 30/11/2021

AccelRequiem

La prima stagione si poteva guardare, questa mi sembra ridicola....

 29/10/2018

Nagisa98

Infermiera sospetta (e divertente) a parte, quest'episodio occupato dal dodgeball non mi ha detto niente di particolare.

 23/03/2017

rum42coach

Si nota l'assenza di combattimenti in questa prima parte di serie. La trama quando prende seriamente il via?

 31/10/2015

Nobume

Caren, ti voglio bene, sei proprio figlia di tuo padre <3 fossi al posto suo tratterei anche io così male quelle bimbe maiale, perché sono insopportabili! In più perché Luvia non mette una telecamera?

 30/06/2015

TheDarkLord

Anche questo episodio è stato a tratti molto divertente ma mi piacerebbe che la trama iniziasse a ingranare. Spero in qualcosa di interessante nel prossimo episodio.

 10/02/2015

£ady K.

Le cose cominciano a farsi parecchio interessanti. Eccetto il lato comico, che comunque continua a far divertire, questa serie può offrire altro. Ho molta fiducia, voglio saperne di più su Kuro e coo.

 N.D.

terrablu2003

Io invece trovo lodevole l'anime pur non avendo scontri,ma tenendosi solo sul contesto slice of life.Trama che perde mordente certamente senza l'intrigo e azione,ma narrazione buona lo stesso.Promossa

 N.D.

Izaya_Orihara

Nulla da fare, senza scontri questa serie è di una noia mortale. Oltretutto la commedia è discontinua e non sempre riesce a far ridere!

 N.D.

Julaaar

Altro episodio di stampo slice of life/commedia che non mi è dispiaciuto affatto. Le scene in cui è presente Caren sono molto interessanti, ma ora voglio qualcosa di più!

 N.D.

yoelthegreat

Altro episodio in stile slice, in cui le amiche di Ilya affrontano a palla avvelenata Chloe/Kuro. Il comportamento della dottoressa mi sembra alquanto sospetto...chissà.

 N.D.

Rygar

Rygar

Altra puntata divertentissima in cui si gioca a palla avvelenata per tentare di fermare la "perfida" Kuroe e le sue malefatte! XD Peccato che si dimentichi che non può fare del male a Illya... u.u

 N.D.

ladynera

Abbastanza carino, a tratti anche divertente però sono già due episodio in cui non succede niente di rilevante :( Unica nota interessante: Caren. Voglio un vero combattimento! Altrimenti non ha senso

 N.D.


Altri Voti