logo GamerClick.it

Seirei Tsukai no Blade Dance 01

Titolo italiano:  La spada, la scuola e l'ardente regazza-gatto
Titolo Originale: Ken to Gkuin to Hineko Shoujo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/2014
Durata: 25 minuti

Data: 15/01/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   22   7   4 


ladynera

Che dire... solita minestra.

 15/03/2018

nndoo

Di anime così se ne trovano a centinaia. Solito ragazzi con poteri magici che si trova in mezzo ad un sacco di ragazze carine. Ovviamente i personaggi sono stereotipati, c'è la loli, la tettona ecc.

 17/06/2015

terrablu2003

Una altra possibilità non la si nega a nessuno,ergo passi questo 1st EP,dal prossimo se non migliora,lo massacrerò senza ritegno!Muahahah!Tornando seri,non c'è molto per cui esser soddisfatti,peccato!

 N.D.

Degonia

L'unica cosa che mi è piaciuta è il famiglio della protagonista, un gattino rosso con il potere del fuoco <3 per il resto troppo fanservice e solita trama dove tutte vogliono il protagonista ^^"

 N.D.

Swordman

Mah, prima parte "urticante", seconda un po' meglio ma di certo il caratterino della rossa non aiuta. Disegni gradevoli.

 N.D.

aishas

sa troppo di gia visto drop

 N.D.

Fudo78

Gente già vista ma è un harem e quindi già sai cosa ti aspetti....per seguirlo non deve avere neanche una trama decente, mi basta che mi stiano simpatici i personaggi...e adesso non lo so ancora....

 N.D.

Slanzard

Ennesimo fantasy rovinato da personaggi insulsi e stereotipati, clichè da commedia harem di quart'ordine, trama prevedibile e scontata e gag comiche che non divertono ma irritano? Vedremo col prossimo

 N.D.

KiTeN

Serie interessante che potrebbe svolgersi bene, ma in effetti quella tsundere è piuttosto odiosa :P

 N.D.

hakodate93

Solito harem stereotipato con trama dai sviluppi prevedibili. Non fa per me. DROP

 N.D.

Rygar

Rygar

Una serie che si prospetta piuttosto carina. La trama appare molto buona, l'ambientazione in stile "fantasy moderno" non è affatto malvagia. I personaggi sono stereotipati ma simpatici.

 N.D.

Nirvash00

Alcuni buoni elementi, altri meno... mi ha dato un senso di fretta, ma magari era la mia impressione... il protagonista sembra sapere il fatto suo... per ora può andare...

 N.D.

Baldo201

Sembrerebbe promettente

 N.D.

Milika

Milika

La storia sembra interessante.

 N.D.


Altri Voti