logo GamerClick.it

Shirogane no Ishi: Argevollen 01

Titolo italiano:  Incontro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   16   3 


sere91

L'episodio ci porta nel vivo dell'azione, con una guerra in atto tra due fazioni ben distinte. Fortuita la situazione che porta questa arma nelle mani del protagonista, tuttavia promette bene!!

 19/02/2019

fedelic

Catapultati in una guerra tra due nazioni, il paese del nostro protagonista sta perdendo e, dopo l'incontro con un civile, attiva un robot veramente strabiliante per prestazioni.

 10/09/2017

terrablu2003

Tranne la parte grafica,intendo contesti e disegni un po poveri e le ani,il resto fila bene,anche se il PG ha la solita fortuna"immediata"!Trama che vede il protagonista non osannato e perfetto,evvai!

 N.D.

Degonia

Episodio carino, ma troppo 'mecha' per me. Il protagonista come al solito riceve il suo bel "robottino" in maniera sempre fortunata ^^" un pò troppo questa volta.

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

Solita roba mecha, niente di originale.

 N.D.

animeman

Ho visto per ora 4 puntate, mecha, personaggi e character design sono promossi , la trama è ben articolata . 4 su 24 puntate sperando che non deluda sul più bello !

 N.D.

Elam

Introduzione e premesse poco originali e sviluppo del primo episodio pure peggio. Si salva solo per gli amanti del genere che sperano come me, migliori nel tempo.

 N.D.

ladynera

Questo primo episodio non mi ha preso granché :/ All'inizio risulta troppo lento e poco interessante, si risolleva giusto verso la fine anche se la scena è quasi comica tanto è banale u.u

 N.D.

J. Buster

Episodio abbastanza introduttivo, ancora troppo tardi per esprimersi a mio parere. Sicuramente sa di già visto ma non è un problema. Carino, ma non mi è piaciuto il mecha vinto con turista per caso.

 N.D.

Fenar

Sembra "Break Blade" in salsa seria militare no fantasy. Peccato per il Mecha regalato da Babbo Natale al solito inutile paladino del bene che capita lì per caso. Non parliamo delle donne in gonnella

 N.D.

Amaterasu

Nulla di particolarmente originale, ma si guarda con piacere! L'ambientazione è piuttosto semplice il che mi fa sperare in una trama coerente e linera, per una volta

 N.D.

Gisaku75

Finalmente una serie robotica di taglio prettamente militare, senza insopportabili ragazzini scelti dal destino. Promossa!!!

 N.D.

Alpha75

Il problema non è che sa di già visto è che è fatto male. Serie mecha belle sono altre. Nella stessa stagione abbiamo il pregevole Aldnoah.Zero

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante una grafica delle ambientazioni altalenante (si passa da dei paesaggi a malapena abbozzati all'iperdettaglio), la storia comincia benissimo con un notevole realismo bellico. Mech e mecha.

 N.D.

hakodate93

Protagonista anonimo ma che subito riesce a pilotare il robotone più figo e fa il salvatore della patria. Coprotagonista tsundere insopportabile. Alle prox due decido se dropparlo o meno.

 N.D.

Yukinø

C'è sempre questa tensione nell'aria che deve succedere qualcosa da un momento all'altro. Mi piace che il primo episodio sia così movimentato. Bella anche la grafica del nuovo mecha!

 N.D.

Lithica

Per i primi 10 minuti ero sul punto di addormentarmi, visti sopratutto i personaggi piatti e banali, poi si è ripreso sul finale. Il mecha design mi piace molto, staremo a vedere...

 N.D.

LaMelina

Non mi ha annoiata, però nemmeno mi ha convinta. I personaggi non mi hanno detto nulla (anche se alcuni sono carini!) ma sarà che è solo il primo episodio. Sa di già visto, però gli darò fiducia, va'.

 N.D.

rossocenere

Può essere l'inizio di una produzione mediocre. Così come qualcosina in più, che vedremo crescere gradualmente. E sono molto più sicuro della prima.

 N.D.

Ilbellobellenda

storia trita e ritrita ma almeno ha un carattere ben definito

 N.D.

Slanzard

Buona prima parte, con presentazione dell'ambientazione e alcuni dei personaggi. Lenta la seconda, con un protagonista stupido, una tsundere e un super robot di cui forse si sarebbe potuto fare a meno

 N.D.

Sereheo

Sa troppo di già visto, altre due o tre puntate al massimo e poi deciderò se proseguire con la serie o meno.

 N.D.

Kyrie

Non molto originale come inizio: protagonista impacciato sale per caso su robottone sperimentale e trionfa, co-protagonista tsundere, ambientazione poco coerente con scelte estetiche... vedremo...

 N.D.

CielPhantomhive

Mi è piaciuto. Il protagonista non mi è dispiaciuto troppo, così come l'ambientazione e ciò che si è intravisto in questo primo episodio.. Spero in un buon sviluppo.

 N.D.

Meganoide

Non si vede molto in quest'inizio. Un'ambientazione militare interessante, ma che ha ancora parecchio da dire. Ho qualche perplessità sui personaggi, ma per ora approvo.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Buon inizio, speriamo che almeno questo robotico non deluda le attese, come hanno fatto molti sui recenti predecessori, promosso!

 N.D.

therebus

la trama mi sembra molto simile a break blade ma stiamo a vedere......

 N.D.

A q u i l e g i a

Mi sento di dargli fiducia, in fondo - a parte il cliché del protagonista che pilota il robottone più figo di tutti - è stata una visione piacevole. Speriamo!

 N.D.

ReiRan->--@

Pro: personaggi adulti e accenno di tattica militare. Contro: il solito pivello, ultimo arrivato, sale sul robottone modello figo e spacca il sedere a tutti i nemici, il classico eroe caduto dal cielo

 N.D.

GeassOfLelouch

Un'ottima grafica per una nuova serie ambientata nel settore militare con carri armati e mecha! Impostata decisamente in modo "serio" e alla fine si attiva l'Argevollen. Stiamo a vedere i prossimi...

 N.D.

alisa

Tralasciando le divise da seconda guerra mondiale/prima che stonano con i robottoni tecnologici,la storia presenta molta tattica militare. Interessante, ma non così tanto da costruirci una puntata.

 N.D.


Altri Voti