logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 13

Titolo italiano:  La ruota della fortuna
Titolo Originale: Howīru obu Fōchun
Titolo Inglese: Wheel of Fortune
Titolo Kanji: 運命の車輪(ホウィール・オブ・フォーチュン)

Data italiana: 27/06/2014
Data in patria: 27/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   51   10   2 


Felpato12

Diciamo che dopo l'esperienza di Strenght, era abbastanza scontato che, anche in questo caso, lo Stand sarebbe stato l'autovettura stessa. I nostri pseudoeroi incontrano una vecchia conoscenza, chiaramente invaghita di Jotaro.

 25/11/2022

Alex Ziro

La prima parte un po' troppo scemotta e trash per come erano stati gli episodi precedenti, invece, la seconda... pure! Però obiettivamente è riuscita a divertirmi nonostante la totale scemezza, perciò non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi, mannagg'

 18/11/2022

fedelic

Questa volta i nostri se la sono vista davvero brutta, ma alla fine sono riusciti a cavarsela anche questa volta. Devo dire che la risata del cattivo di turno mi è piaciuto parecchia, cattiva ma in un certo senso anche buffa. Yare Yare Daze

 03/04/2021

ALUCARD80

vabbe la macchina assassina in perfetto stile film horror è un trash allucinante oltre ogni limite. "OH NNNOOOO" di Joseph sono la ciliegina sulla torta. il portatore di wheel of fortune è talmente brutto, deforme e ridicolo che vale l'episodio intero

 28/08/2020

PokeNew

Gli "Oh, No!" di Joseph sono sempre una garanzia, per non parlare della rottura della quarta parete nello scontro tra Jotaro e Wheel of Fortune XD! C'è poco da fare con Jojo.

 13/03/2020

Focasaggia

Wow, un nemico astuto e spietato questa volta. Scontro adrenalinico senza un singolo attimo di pausa! Mi ha ricordato il mitico Duel.

 01/01/2023

Franky-san

Questo in palestra fa solo le braccia XD Scontro un po' sbrigativo ma alcuni momenti sono epici lo stesso! Verdino

 23/08/2019

Davi 90

Rivisitazione in "Jojo-style" del mitico "Duel" di Spielberg e della macchina infernale di King. La ragazzina ritorna e si unisce di nuovo al gruppo mentre il nemico si rivela davvero un bluff.

 21/02/2018

Franzelion

Unico scontro che non mi ha molto convinto. Troppo sbrigativo.

 27/11/2017

Spirit Eater

Torna in azione il nostro jotaro...Hai capito da dove attinge il Kishimoto!

 25/08/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Automobili bizzarre e braccia muscolose...

 22/07/2015

sidvicious

Finalmente di nuovo HORAHORAHORAHORAHORAHORA! Ennesimo stand battuto, adesso toccherá alla vecchiaccia.

 N.D.

Ais Quin

Se mi ritorna l'amaxofobia per colpa di questo episodio so chi devo citare in giudizio.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio non entusiasmante, ma sottotono… anche se il nemico è molto forte e astuto!

 N.D.

yoelthegreat

OH, NO!

 N.D.

Riccardo80

Finalmente la vecchia in azione!

 N.D.

Gordy

Probabilmente lo scontro meno avvincente dell'intera serie ma certe parti restano memorabili e inoltre il finale dello scontro è a dir poco esilarante. Nel prossimo sotto alla vecchietta!

 N.D.

Metaldevilgear

Gli "Ooh Noo!" di Joseph sono sempre spettacolari...

 N.D.

traxer-kun

Troppo divertente questo episodio, le citazioni cinematografiche si sprecano e i personaggi sono sempre più affiatati! Forza, aspettiamo la vecchia!

 N.D.

hakodate93

Episodio esilarante con stand "a 4 ruote". Forte la scena dove tutti e 5 ridono quando appare il catorcio usato dallo stand. La ragazzina fa il filo a Jotaro ASD

 N.D.

Thorgrim

C'è poco da fare, il termine "figo" è nato ispirandosi a questa serie. Puntata adrenalinica alla cui fine si può solo urlare: HORA HORA HORA HORA!!!!!!

 N.D.

Julaaar

Wheel of Fortune non era esaltante nemmeno nel cartaceo ed una puntata sottotono ci può stare, anche perchè il prossimo è un signor avversario. L'episodio nel complesso è comunque ben fatto.

 N.D.

Nobume

Non so se sono più gli "oh no" di Joseph, o le vetture di qualsiasi tipo che rompe in ogni episodio -o quasi-. Comunque arriva la vecchia, che per me, è la più tosta di tutte... escluso Dio, ovvio

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Adoro la faccia sorpresa di Joseph ed il suo "Oh, No!" Lo scontro con il portatore di stand della ruota della fortuna non è nulla di speciale, ma le trollate sono divertenti :D

 N.D.

Arashi84

L'episodio potrà sembrare meno tosto dei precedenti, ma il Jotaro sorridente vale 10 pollici verdi. L'ultima parte della puntata mi ha fatto spanciare dalle risate!

 N.D.

Kary89

Fortune è deludente ma non ci si può aspettare una stagione di scontri memorabili. Sotto col Justice^^

 N.D.

sylar 46

Ecco cosa comporta sorpassare sula destra u.u. Piena solidarietà comunque a quei poveri tizi della locanda... quando si dice trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato LOL

 N.D.

Markyun

Da questo momento in poi comincerò a contare gli Oh No! Di Joseph Ahahahahaha

 N.D.

The Narutimate Hero

La peggior reazione ad un sorpasso a destra di sempre. Ospite speciale il lanciatore di giavellotto de Le Dodici Fatiche di Asterix.

 N.D.

Marco Onizuka

C'è un massiccio uso del 3d in questo episodio, ma che non stona per niente, anzi! Tanta azione, suspance e colpi di scena a ripetizione, un magnifico scontro con uno stand macchina, bizzarro!

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri affrontano una stand / macchina (Christine la Macchina Infernale?) con le sue bizzarre trasformazioni!! La prossima sarà la vecchia con Justice madre del tipo con due mani destre?

 N.D.

Kotaro

Un episodio di Initial D (ci sono pure le - moleste - macchine in cg!) in salsa JoJo, pieno di ansia, risate e citazioni cinematografiche. Bello!

 N.D.

GianniGreed

In un episodio pieno di citazioni e rimandi a "Duel", Jotaro e compagni affrontano lo Stand "Wheel of Fortune". Un bell'episodio, molto ben fatto.

 N.D.


Altri Voti