logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 131

Titolo italiano:  Ira e luce
Titolo Originale: Ikari × To × Hikari
Titolo Inglese: Anger × And × Light
Titolo Kanji: イカリ×ト×ヒカリ

Data italiana: 10/01/2022
Data in patria: 28/05/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 131

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 131

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 131

Data: 10/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   86   1   2 


kraven

Semplicemente il rage moment migliore della storia degli anime

 20/02/2024

rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 28/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Puntata che riprende un po' di cose lasciate in sospeso. Sinceramente non l'ho trovato né cosi fantastico né detestabile, purtroppo questa serie sta cominciando a lasciarmi un po' indifferente anche se la qualità tecnica c'è sempre.

 02/01/2023

Imperator

Avendo completamente guarito il loro braccio, Pitou dà a Gon le condoglianze prima di esprimere il suo intento di ucciderlo per il re. Ma Gon, disposto a sacrificare tutto per vendicare Kite, assume una ridicola forma adulta per combattere Pitou.

 10/06/2022

kirk

La trasformazione di Gon secondo me non ha senso: gli do' voto giallo solo perché finora non mi hxh non mi aveva mai deluso e spero non lo faccia più

 12/01/2022

BlackLotus

Che vi devo dire, episodio incredibile, power up si, ma come detto il prezzo da pagare sarà molto alto.

 12/12/2021

justasadguy

Bimbo di Gon Freecs

 17/06/2021

ShorumTOO

Scena spaventosa, si divora tutte le trasformazioni migliori degli shonen in un sol boccone: l'utilizzo del chiaro scuro, la fluidità dell'animazione, i rumore inquietanti della trasformazione il terrore sulla faccia di Pitou non ha prezzo: magnifico!

 26/03/2021

Ataru Moroboshii

sinceramente dei grandi duelli di hunter x hunter, questo è quello che mi è piaciuto di meno, un classico power-up da battle shounen che contraddice quanto visto fin ora, almeno in XhX non esistono pasti gratis.

 18/08/2020

Akatsuki_Raid

Gon é talmente arrabbiato e desideroso di vendetta, che accetta di pagare qualsiasi prezzo pur di frantumare il suo nemico; sviluppa così una maturità fisica e spirituale anomala. POESIA PURA.

 05/05/2020

Nobume

Gon dopo uno stato di apparente fragilità si tramuta in una versione adulta e fin troppo sviluppata di sé stesso. A parte l'infinità dei capelli, pare che anche lo scontrino che dovrà pagare lo sia...

 14/02/2017

Hatake Rufy

Trasformazione di Gon fuori dagli schemi, cosa gli succederà? Perde il controllo ed ottiene una crescita istantanea sia esteriormente che internamente.. Killua rimane folgorato. Episodio bellissimo!

 13/05/2016

Aki97

Cosa diamine ho appena guardato...?

 28/03/2016

WhitePsycho

Ep fantastico, mozzafiato,meraviglioso,spettacolare. 22 minuti volati.

 14/12/2015

GianniGreed

La trasformazione di Gon per affrontare Neferpitou. C'è poco da dire, episodio strano, non so dire se mi è piaciuto o no, ma tecnicamente è molto ben fatto.

 06/08/2015

Davi 90

Gon e' veramente una bestia, un mostro. Come ha fatto a raggiungere un simile potere? Lo scontro e' stato rapido ma molto devastante. Mi sento di dover applaudire la regia e le OST, come al solito.

 05/04/2015

Spirit Eater

Uno dei colpi di scena che mi sono rimasti più impressi. Gon è ormai mutato del tutto come personaggio.

 N.D.

XRoman

Non ho parole. So solo che posso tranquillamente dire che HxH è una delle serie migliori mai create. Solo questo.

 N.D.

lena

Ho appena assistito all'apocalisse!!!! La trasformazione di Gon, la sua rabbia, la morte di Pito, la disperazione di Killua e adesso....

 N.D.

nndoo

Madonna cosa ho appena visto, molto probabilmente il climax dell'intera serie. Momento assolutamente epico ed indimenticabile.

 N.D.

Melany

Mi aspettavo una battaglia più lunga tra Pitou e Gon,ma la trasformazione di quest'ultimo è pazzesca e credibile, tanto che posso solo restarne soddisfatta.Gon in lacrime è troppo triste, vero Killua?

 N.D.

sidvicious

Mamma mia, che episodio. 20 minuti di assoluta arte. E' tutto perfetto: dalle OST alla grafica, tutto. Capolavoro. E Gon é colui che mi ha fatto piangere dopo tanto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Non ci sono aggettivi sufficienti per lodare questa serie.. Episodio eccellente, del resto come gli altri!

 N.D.

yoelthegreat

QUESTA E' ARTE! Grazie Togashi e grazie alla Madhouse per la splendida realizzazione di questo capolavorico episodio.

 N.D.

inglimod

Mi ha coinvolto enormemente, grandissimo episodio.

 N.D.

Lightblade

CHE PUNTATA!! Uno degli episodi più belli e emozionanti che abbia mai visto in vita mia! Soundtrack favolosa e grafica da urlo! Grazie Madhouse e grazie Togashi che ci hai regalato un manga così!

 N.D.

blackbutler1995

O MIO DIO finalmente dopo 2 anni che l'aspetto è arrivato l'episodio PIù EPICO (solo dio sa quanto) di hunter x hunter. Dopo averlo visto, si e pieni di adrenlina ma si piange pure MADONNA SE è BELLLo

 N.D.

rossocenere

10/10. Ho fatto bene ad aspettare.

 N.D.

Mystery

Inaudito. Pelle d'oca per 20 minuti.

 N.D.

Vincent Vega

MADONNA!!!! Tecnicamente un episodio mostruoso e la trasformazione di Gon è favolosa!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Senza parole. Brividi sulla schiena per tutta la durata di questo episodio! Aspettavo la trasformazione di Gon con ansia e non sono rimasto deluso. Correte a guardarlo!

 N.D.

Otrison

Bleach ci fa una sega

 N.D.

Markyun

L'episodio si commenta da solo, EPICO!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ecco la tanto attesa battaglia tra Gon e Pitou. Una puntata caratterizzata da un iniziale ritmo lento, per sprofondare in una lotta crudele e disperata. Certo che Gon trasformato è proprio brutto!

 N.D.

Gordy

Regola numero 1: mai fare arrabbiare Gon. Regola numero 2: non esiste una regola numero 2 perché se lo hai fatto davvero arrabbiare è già troppo tardi...

 N.D.

Crabman

Finalmente è successo l'inevitabile. Gon, in preda alla disperazione, ha sacrificato tutto per ottenere il potere necessario per sconfiggere Pitou. Puntata semplicemente fantastica sotto ogni aspetto.

 N.D.


Altri Voti