logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 135

Titolo italiano:  Questo giorno e questo momento
Titolo Originale: Konohi × To × Konashunkan
Titolo Inglese: This Day × And × This Moment
Titolo Kanji: コノヒ × ト × コノシュンカン

Data italiana: 10/01/2022
Data in patria: 25/06/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 135

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 135

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 135

Data: 10/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   101   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Egregio ed emozionante finale per una saga che ha mostrato diverse qualità, ma occasionalmente anche qualche incertezza, di sicuro mi aspettavo di rimanere più coinvolto in generale, ma questa puntata ci sta tutta.

 04/01/2023

Imperator

Meruem accetta la sua sconfitta e convince Palm a divulgare la posizione di Komugi per trascorrere i suoi ultimi momenti giocando con lei. Bel finale per un arco narrativo lungo e spesso davvero davvero noioso.

 11/06/2022

Therevengeofdark

Stupendo

 15/05/2022

justasadguy

Impossibile non commuoversi alla scena della "buonanotte"

 15/01/2022

BlackLotus

Spettacolare.

 19/12/2021

Pipebomb Teller

Il miglior episodio dell'intera serie.

 03/05/2021

ShorumTOO

Finale magistrale, capovolgimento dei ruoli, si rasenta la perfezione sotto ogni punto di vista! Impossibile non commuoversi: CAPOLAVORO!

 26/03/2021

Ataru Moroboshii

Meruem presentato come un monodimensionale mix fra Cell e Freezer, è cambiato molto nell'arco di questa saga, e muore come uno dei più memorabili "Villain" della storia.

 19/08/2020

Rork2314

Con questo si conclude una "stagione" fantastica, molto profonda e con un finale che mi ha fatto piangere, adesso capisco perché dicevano che è la saga migliore

 29/05/2020

Akatsuki_Raid

Si conclude una saga geniale, piena di metafore e contrapposizioni sulla vita stessa. Un essere come Meruem che sul punto di morte, comprende e si mette sullo stesso piano degli essere umani. Grazie.

 05/05/2020

Cla00

Episodio assurdo ed emozionante,niente da aggiungere

 12/03/2020

Spered

Perfezione.

 09/01/2020

Utente95576

Utente95576

Si conclude la saga più bella, forse estenuante, emozionante di Hunter x Hunter. Finale per nulla scontato e Mereum personaggio fantastico.

 23/02/2019

Dragonx96

T-T Mai mi sarei aspettato di lacrimare durante la visione di HxH, di questo passo lo elevo veramente a capolavoro... troppo bello! Meruem best pg e questo è fin ora il miglior episodio!

 01/09/2017

Nobume

Voglio annegare nelle mie stesse lacrime, non mi sono nemmeno sentita degna di guardarli giocare prima di morire, era un momento così intimo ed intenso che supera qualsiasi altra romanticheria, aiuto

 14/02/2017

Hatake Rufy

Ogni volta che rivedo questa scena piango. Un finale di saga unico, mai visto e forse il migliore in assoluto.. Un re malvagio che impara a conoscere se stesso e passa i suoi ultimi momenti così. <3

 14/05/2016

Aki97

Senza dubbio uno dei finali di saga più belli che abbia mai visto. Non capisco chi trova ancora il coraggio di screditare questa serie. Molti altri manga avrebbero solo da imparare da HxH

 29/03/2016

Franzelion

Una bellezza indimenticabile questo personaggio. Riposi in pace, Meruem. Splenderai nel firmamento assieme ai migliori villain della storia dei manga.

 27/01/2016

WhitePsycho

Non ho mai pianto per la morte di un villain,episodio di una bellezza disarmante.Grazie Togashi,grazie Madhouse!!!

 15/12/2015

GianniGreed

Meruem ritrova Komugi e i due passano insieme gli ultimi momenti. Un bell'episodio, molto intenso ed emozionante.

 08/08/2015

Bluelady11

Dopo questo episodio ne sono sicura: HxH è poesia!!! Bellissimi il re e Komugi e veramente dolce la loro ultima scena. Meruem si mostra per quello che è: un dolce uomo che teme di morire in solitudine

 20/04/2015

Davi 90

Poetico e commovente. Meruem conosce l'amore e si rivela più umano di ogni altro uomo. Chi e' il vero nemico? Mai pianto per la morte di un "villain", grazie Togashi. Finale CAPOLAVORO. Che Opera!

 14/04/2015

Spirit Eater

La conclusione di una delle storie d'amore più riuscite degli shonen manga. Grandi emozioni per un finale sublime.

 N.D.

XRoman

Meruem felice, le sue ultime parole, Komugi, le partite. Un finale stupendo. Ora devo riprendermi dalle troppe lacrime.

 N.D.

lena

Penso sia il più bel finale che potessi immaginare!!! Si conclude una delle migliori saghe di HxH nel modo più inimmaginabili e commovente che ci potesse essere!

 N.D.

Melany

Feels ç_ç Buonanotte, Meruem. Ti raggiungerò presto. Il re riesce a convincere Palm a incontrare Komugi per passare i suoi ultimi attimi di vita con lei, giocando a gungi come la prima volta. Toccante

 N.D.

yoelthegreat

Splendido e commovente finale di saga, la mia preferita. Meruem passa i suoi ultimi momenti con la sua amata Komugi, e i due resteranno sempre insieme T_T . Buonanotte, Meruem e Komugi.

 N.D.

sidvicious

Mamma mia. Come hanno sfornato un episodio cosí intenso di emozioni? Meruem é piú umano degli umani e vuole passare i suoi ultimi istanti con l'unica persona che ha amato. Lacrime.

 N.D.

rossocenere

Palate di bellezza. Questa serie è inarrivabile.

 N.D.

Izaya_Orihara

vabbè… capolavoro

 N.D.

Spartacus

Veramente triste il finale. Meruem è uno dei migliori personaggi della serie. Si conclude la saga più bella.

 N.D.

kaitokid

Splendido finale! Nulla da aggungere D':

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Terribilmente bello! 23 minuti passati a guardare questo episodio con gli occhi lucidi! Meruem passa gli ultimi attimi della sua vita giocando con Komugi, la donna che ha risvegliato il suo lato umano

 N.D.

CrimsonEyes

Infine, dopo anni di attesa, è stato coronato uno dei miei sogni. Sto piangendo e molto :'))

 N.D.

Otrison

Fantastica conclusione per la saga delle formichiere, questa e la serie migliore di tutte, niente da dire.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non avrei mai pensato che la conclusione della saga delle formichimere fosse così fantastica e commovente. Un plauso alla Madhouse per la resa a dir poco eccelsa della trasposizione.

 N.D.

Julaaar

Splendido epilogo per la saga delle formichimere. Complimenti alla Madhouse per il lavoro eccellente che ha svolto, le emozioni sono state veramente tante.

 N.D.

Ouma shu

Trasposizione stratosferica. Complimenti alla madhouse. Ricordo che anche quando lessi il fumetto rimasi decisamente stupito (in positivo)da questo finale pregno di significato. Stupendo anche l'anime

 N.D.

ValeBreck

Tanto magnifico quanto profondo, miglior finale di qualsiasi cosa io abbia mai visto. Fate attenzione ai dettagli e, soprattutto, alle mosse di gungi, poiché anch'esse hanno un significato.

 N.D.

Markyun

Il finale di questa saga é di una maestosità immensa, non ci sono parole per descrivere cotanta bellezza!!

 N.D.

Rukia95

Episodio conclusivo della saga davvero splendido. Finalmente Meruem e Komugi si rincontrano, anche se non per molto...

 N.D.

Gordy

Che finale... Originale e di una tristezza infinita. Non c'era modo migliore di poter concludere la saga delle Formichimere. Questo episodio mi ha davvero emozionato.

 N.D.

Crabman

Semplicemente bellissimo, un finale assolutamente perfetto per la saga delle formichimere. Grazie MadHouse! E adesso via alla nuova saga sull'elezione del nuovo presidente!

 N.D.

nanny96

Miglior finale di saga che abbia mai visto finora,in assoluto. Totalmente anticonvenzionale (soprattutto per uno shonen) e di una tristezza disarmante. RIP,Meruem e Komugi.

 N.D.


Altri Voti