logo GamerClick.it

Terra Formars: Bugs2 2599 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 29 minuti

Totale voti:   19   7   1 


T-Poison

Trama e personaggi sono quello che sono, ma Hamasaki è Hamasaki.

 27/09/2018

GeassOfLelouch

parte finale della BUGS2 con Thien la cavalletta, Shokichi e Ichiro che cercano strenuamente di difendersi dagli scarafaggi. Thien muore dopo un overdose diventando cavalletta, gli altri 2 tornano sul

 24/08/2015

Utente45913

Utente45913

Non male, questo 2° oav. Credo che vengano dette cose molto interessanti che solo con un attenta analisi è possibile ricollegare con l'anime stesso.Come era logico, c'è un complotto eseguito da terzi.

 08/03/2015

hero

Visione superata anche per questo secondo OAV. Svelati molti punti interessanti, resta ancora il dubbio sul ritorno a casa dei due sopravvissuti. Aspetto nel continuo per le necessarie risposte. Next

 01/03/2015

Marco Onizuka

Se lo scopo di questi oav, più che introdurre la serie in uscita, era spingere a vederla, ci sono riusciti! Delle spiegazioni ne faccio a meno, tanto di sicuro saranno date nella serie, che vedrò!

 N.D.

Nobume

Non hanno nemmeno spiegato come quei due si sono salvati, si è dimenticato il clima di "sopravvivenza" che potevamo trovare nel precedente, sinceramente non mi ha appassionata moltissimo, fail...

 N.D.

Markyun

Meh dopo mesi finalmente vediamo la seconda parte :D

 N.D.

Arashi84

Seppur sempre poco coinvolgente e poco attraente a livello di narrazione e situazioni, l'ho trovato un pelino più interessante del precedente. Passo da rosso a giallo, quindi.

 N.D.

traxer-kun

Noioso, confusionario e poco coinvolgente. Speravo che sfruttassero molto meglio questo piccolo prequel della serie. Se non altro ci si gode un po' di sani combattimenti all'ultimo sangue.

 N.D.

sylar 46

Ed ecco dunque come si completa la vicenda legata al viaggio della Bugs2 su Marte. L'episodio è in linea con il precedente ma l'ho trovato un po' più coinvolgente... e tanto basta dopotutto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si conclude la storia della Bugs2 narrata nel primo volume del manga, sicuramente potevano fare molto meglio, ma il materiale originale è talmente buono che è un bel vedere lo stesso! Promosso!

 N.D.

Julaaar

Episodio in linea con il precedente, anche se l'ho trovato leggermente più piacevole questa volta.

 N.D.

ladynera

Bello anche questo secondo oav, in certi punti toccante; pur sapendo che crepavano quasi tutti mi è comunque dispiaciuto. Non male i combattimenti. Forse implicitamente qualcosa è stata detta, mah!

 N.D.

Vaz

Mezz'ora di mazzate con trama ai minimi termini. Sinceramente mi aspettavo di meglio.

 N.D.


Altri Voti