logo GamerClick.it

Sword Art Online II 18

Titolo italiano:  La casa del bosco
Titolo Originale: Mori no ie
Titolo Inglese: Forest House
Titolo Kanji: 森の家

Data italiana: 08/11/2014
Data in patria: 08/11/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 18

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 18

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 18

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   75   16   9 


Rad blacker04

Episodio molto lento ma l'ho trovato molto interessante, carino come abbiano modificato in parte la op, niente male anche la ending, scopriamo qualcosa in più di questo misterioso personaggio •ω•

 02/04/2022

xAnnAx

Episodio lento e rilassante che introduce alla prossima saga. Spero proprio che quest'arco non si riveli come lo scorso, per cui mi aspetto di più...

 07/11/2020

VinMur92

Drop. Mi spiace perchè la prima saga e anche la prima parte della seconda erano guardabili, ma adesso è diventato davvero troppo noioso, si è perso tutto ciò che aveva la prima saga.

 08/09/2019

ElPsy

E vabbè, questo episodio è proprio da feels. La citazione che ho letto nei commenti è davvero perfetta ahahaha. Gran bell’episodio, la lacrimuccia mi è scesa. Questa serie mi ha rapito ormai

 24/05/2019

pippo311lp

Episodio relax per introdurre il prossimo arco/quest. Asuna finalmente riottiene la sua importanza nella serie e già questo mi basta per promuovere la puntata ahahah.

 24/02/2019

Andrea Milano

"Troppi ricordi, non ce la faccio", la citazione calza a pennello per descrivere questo episodio!

 24/02/2019

Proxima8

Finalmente! Kirito e Asuna sono ritornati nella loro alcova dove in SAO, freschi sposini, hanno fatto acrobazie! ;-)

 09/10/2017

kalufunsui

Episodio romantico, piacevole, bello il ritorno alla casa sul lago

 12/04/2017

Elam

Dormono in game? spero non accada mai nella realtà. Episodio un pò noioso in cui si evidenzia la fuga dalla realtà di questi ragazzi.

 08/09/2016

Bradipo Lento

Parte iniziale introduttiva e dedicata ai dolci ricordi di SAO per Asuna, poi più interessante con un personaggio misterioso, più abile di Kirito con la spada. L'arco promette bene

 21/05/2016

rum42coach

Puntata deludente e che introduce un nuovo personaggio,Zekken.A parte ciò,discorsetti soporiferi che addormentano sia i personaggi sia il telespettatore.E Sinon dove sta?

 04/06/2015

npepataecozz

Episodio carino, con diverse novità e nostalgie del passato. Però non lo so, a me pare che lo spirito del primo SAO si sia perso, adesso gli eventi sembrano tutti abbastanza forzati, Vedremo.

 25/02/2015

tanabrus

Episodio inutile fino al finale, dove si introduce il misterioso Zekken. E Asuna è di nuovo alle prese con proposte di matrimonio nella vita reale.

 13/02/2015

giacgiac

23 minuti in cui accade il nulla totale. Veniamo solo a sapere dell'esistenza di un giocatore più forte di Kirito e che Asuna vuole sfidare. I discorsi da coppietta sposata poi sono a dir poco banali.

 N.D.

Izaya_Orihara

Pollice verde per Asuna, per il suo passato e il suo presente. Pare ci sia un giocatore più forte di Kirito, vedremo..

 N.D.

Photos

Episodio che annuncia una nuova saga. Asuna e Kirito ritornano nella loro vecchia casa di Aincrad del 22° piano. Nel frattempo Asuna si incuriosisce di un misterioso e forte personaggio Zekken.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Inizio noioso ma questo alone di "mistero" riguardante l'identità di Zekken ha reso la cosa un pochino interessante. Non mi aspetto molto... ma vedremo!

 N.D.

Aki97

Un po' noioso in certe parti, ma sono felice di vedere che finalmente l'anime ha deciso di parlare di Asuna! (personaggio abbandonato dai tempi del primo ALO)

 N.D.

Mitsuki_92

santi temporali, un nuovo giocatore interessante, e finalmente Asuna protagonista per un po'.

 N.D.

Ascanaus

Direi uno dei pochi episodi che mi sono davvero piaciuti di questa seconda stagione, davvero molto emozionante rivedere la casa e il piano 22 immutati!

 N.D.

Swordman

C'è poco da fare, mi piace molto quando l'attenzione della storia si sposta su Asuna (o Leafa... ^^ ) certo però loggarsi dentro ALO per dormire... Mah, almeno anche a Kyoto il wi-fi non arriva :P

 N.D.

Mei_Chan

Ammazza, che episodio soporifero. Già ho i brividi se penso che sarà Asuna la protagonista dell'arco. Ma un pochino questo giocatore fortissimo un po' di curiosità la desta.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Ritorna la casetta degli episodi slice of life nella prima stagione di SAO! A parte questo, vengono introdotti parecchi misteri, anche all'interno della vita personale di Asuna...

 N.D.

yoelthegreat

E ritornano nella baita, mi era proprio mancata. Curioso di sapere chi sia questo Zekken. Finalmente esiste qualcuno più abile di Kirito. Quest'arco potrebbe rivelarsi interessante. Per ora è giallo.

 N.D.

Julaaar

Un minimo di interesse per questo misterioso personaggio più abile di Kirito c'è, ma per il resto la puntata è fin troppo noiosa... se tutto l'arco è a questo livello preparo un cuscino.

 N.D.

ladynera

Episodio carino per quanto il troppo chiacchiericcio dopo un po' abbia iniziato ad annoiarmi. Mi è piaciuto vederli di nuovo insieme. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Bella ending.

 N.D.

Nirvash00

Nuovo arco, penso sia quello finale di questa stagione... beh ne sappiamo ancora poco, per ora solo informazioni iniziali, vedremo... buon combattimento per accedere al 22° piano !

 N.D.

sylar 46

Al contrario delle premesse iniziali, le informazioni saltate fuori nella seconda parte dell'episodio stuzzicano un po' di curiosità attorno a questa nuova saga... vedremo cosa ne verrà fuori...

 N.D.

Shaba

Speriamo in bene per questa nuova saga

 N.D.

Alepiras64

Comincia Mother's Rosario! Asuna sarà la protagonista assoluta. Preparate i fazzoletti perché questo arc o vi farà piangere come fontanelle, o vi farà cagare, quindi ne avrete bisogno in ogni caso...

 N.D.


Altri Voti