logo GamerClick.it

Lovely Complex 16

Titolo italiano:  La magia di Maity! Una mutevole immagine d’amore?
Titolo Originale: Maiti no Mahō! Hengesuru Renbo Yō!?

Data italiana: 20/02/2011
Data in patria: 21/07/2007
Durata: 23 minuti

Totale voti:   21   6   0 


esseci

"Odi et amo". Ep un po' filler e meno simpatico dei precedenti. Come si supponeva il prof. serve per abbattere le ultime barriere di Otani che resta ancora in versione odioso imbarazzato ed eterno indeciso. Ormai credo che ci stiamo avvicinando...

 08/06/2023

Ricia92

Maity è irritante, Nobuko è la migliore!

 19/10/2022

ladynera

Ora pure Maity si mette a fare il paraninfo! Ma non c'è già troppa gente in mezzo?!! Inoltre è un flashback perpetuo sto anime, na palla! Allungamento del brodo mode on! E basta!

 N.D.

Bradipo Lento

La magia di Maity è solo la gelosia? Gli effetti sembrano comunque farsi vedere, Otani sembra più interessato a Risa. Meno male che sparisce il Maity Club, era quasi odioso!

 N.D.

Amaterasu

Ok, adesso sappiamo che Otani inizia ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Risa, ma quanto ci metterà a fare chiarezza? Questa parte è un po' noiosetta...

 N.D.

lena

Momento di crisi per Risa... forse la gelosia per Maity farà svegliare Otani!

 N.D.

falcus92

il professore mi sembra ovvio che era il personaggio di aiuto che faceva il falso cattivone ... Ma quando si arriva al contenuto? Rido, ma risate fine a se stesse. Storia monotona!

 N.D.

Turboo Stefo

Devo ancora decifrare quello strano professore... comunque finalmente la situazione sembra poter uscire da quello stallo in cui era caduta, in un bell'episodio.

 N.D.

terrablu2003

La mente di Risa è sempre più confusa e non sa cosa succeda a Otani,ma il prof.Maity ci mettera lo zampino e con la sua magia riuscirà a far tornare il buon umore tra Otani e Risa!!Durerà tutto ciò???

 N.D.

GeassOfLelouch

Le vere intenzioni di Maity vengono svelate: Risa non ce la fa più, pensa ai momenti passati insieme e dice a Otani di voler smettere di essere innamorata di lui. Finale agrodolce...

 N.D.

Tacchan

In questa serie non c'è nemmeno un personaggio normale. Divertente, assurda la 'magia' del professore :-D

 N.D.


Altri Voti