logo GamerClick.it

Akame ga Kill! 12

Titolo italiano:  Uccidere i nuovi arrivati
Titolo Originale: Shiniri o kiru
Titolo Inglese: Kill the Newcomers
Titolo Kanji: 新入りを斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 21/09/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 12

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 12

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   67   18   9 


Bradipo Lento

Che Chelsea fosse preoccupata per i suoi nuovi compagni era evidente, ha visto che Mine è la più impulsiva e cerca di correggerla; simpatica la scena al bagno. Susanoo si conferma spettacolare, finale che preannuncia novità dopo un episodio tranquillo

 21/04/2023

Felpato12

Ci vengono presentati i nuovi membri dei Night Raid, Susanoo e Chelsea. Esdeath continua a cercare Tatsumi per la capitale. Episodio leggermente sottotono.

 07/04/2022

DrakeCri03

La nuova arrivata, Chelsea, ci mostra il suo potenziale più che altro strategico. Intanto Esdeath continua a cercare il suo amato nel mentre lui si prepara per eliminarla, che storia triste.

 12/10/2019

fedelic

Chelsea si dimostra per quello che è, una ragazza che ci tiene al suo gruppo. Nella fine sono dati tanti particolari interessanti(il biondino cosa trama?) è un nuovo pg appare. Cosa vorrà?

 29/09/2018

Blackwing99

Finalmente Lubbock non è più un personaggio messo lì completamente a caso.

 09/01/2018

Incursio Fury

Altra puntata di transizione, si lascia guardare proprio come le altre

 15/02/2016

npepataecozz

Eposodio d'intermezzo decisamente moscetto in cui si salvano solo alcune gag, Viene presentata l'altro membro che si unirà al gruppo: il suo potere è quello di potersi trasformare in qualsiasi cosa.

 04/08/2015

Nyx

Un episodio composto quasi interamente da cretinate, resto allibito! Ho visto ecchi e commedie che riuscivano ad essere più “seri” e “credibili” di questa serie...

 13/06/2015

Fenar

Vengono mostrati i due nuovi compagni che si aggregano al gruppo. Uno ha già dato spettacolo nella scorsa puntata ora tocca anche alla specialista delle trasformazioni.

 05/05/2015

Kida_10

Vengono presentati più approfonditamente i due nuovi membri dei Night Raid, mentre alla fine viene accennata la presenza di un nuovo nemico.

 20/03/2015

Kyuubi

Episodio abbastanza tranquillo dove ci fa conoscere un po' meglio le nuove reclute dei Night Raid. Infine, fa la sua apparizione quello che sembra essere un nuovo nemico per entrambi i fronti.

 11/03/2015

tanabrus

Episodio inutile che si limita a introdurre i due nuovi membri del gruppo. E un nuovo nemico, sia di Night Raid che dell'Impero.

 18/01/2015

Usagi85

Toh... ci rifacciamo gli occhietti anche noi donnine con Susanoo?? era ora direi. tutte strafighe e poca roba per noi!! Chelsea mi piace

 N.D.

Swordman

Arrivano i rinforzi per i Night Raid: quella sagoma si Susanoo e quella p****** di Chelsea :D Siamo in una fase di intermezzo che, in anime, pare prolungata...

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che presenta Chelsea e Susanou, anche con qualche gag carina. Cosa vuole fare Run? Il personaggio mostrato sul finale?

 N.D.

terrablu2003

EP da prendere con le molle,nuovamente si sente lo stridore tra la cattiveria degli eventi e una strana atmosfera comica,ormai ci sono abituata,nemmeno mi infastidisce.Disegni e ani OK!Cliffhanger,wow

 N.D.

Tsukime;

Ci vengono introdotti in maniera più completa Susanoo e Chelsea, quest'ultima si rivelerà con una triste storia alle spalle. Esdeath è ancora decisa a ritrovare Tatsumi.Nuovo pericolo per la capitale!

 N.D.

giacgiac

Episodio di passaggio, non particolarmente avvincente. Conosciamo meglio Chelsea, nuovo membro di Night Raid che si prende spesso gioco dei vari compagni, Mine in particolare. Sufficiente.

 N.D.

Andromeda

Ci vengono presentati i nuovi compagni di Tatsumi & co., tutti e due simpatici e piuttosto stereotipati! Il mio preferito è già Susanoo! :3 Comunque perché ora son tutti con 'sta fissa per i lollipop?

 N.D.

yoelthegreat

Episodio inutile, farcito di gag più o meno simpatiche, ma che fanno a pugni con tutta l'atmosfera. Vengono introdotti i due nuovi membri dei Night Raid, mentre appare un nuovo antagonista.

 N.D.

traxer-kun

Unica nota positiva di quest'episodio Chelsea, per il resto una noia mortale e gag che non fanno ridere. Mi sta stufando, e anche il nuovo cattivo ho paura che sparirà in un attimo.

 N.D.

Gear

continua a intrattiene bene ma e tutto troppo piatto, stima per la new-entry Chelsea che prende per il culo Mine, le tsunderelle piatte meritano l'inferno. Susanou waifu ideale.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio di approfondimento dei due nuovi membri dei Night Raid..Esdeath intanto ripensa al suo Tatsuya..

 N.D.

Rygar

Rygar

Esdeath sta patendo il mal d'amore per la mancanza di Tatsuya. Nel frattempo i due nuovi arrivati fanno bella mostra di sé assieme ai night raid, in particolare Chelsea con Mine. Episodio carino.

 N.D.

Sh@dow

su 24 episodi anche uno slice of life tipo questo ci può stare, tra l'altro tutto sommato scorre via piuttosto piacevolmente

 N.D.

Julaaar

Episodio che serve ad approfondire leggermente i due nuovi membri del Night Raid, nulla di speciale ma tirando le somme intrattiene senza particolari problemi.

 N.D.

J. Buster

Non è successo praticamente nu

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio che presenta i 2 nuovi membri dei Night Raid specialmente Chelsea! Noioso a larghi tratti e solito fanservice in altri...

 N.D.

Mei_Chan

Durante la visione mi annoio e non sento nessun legame coi personaggi. Direi che mi fermo qui.

 N.D.

Nobume

Susanoo e Akame insieme sarebbero i genitori ideali, lol! Comunque puntata più piacevole, dato che ridimensionano sia l'harem di Tatsumi, che la sua effettiva forza. Esdeath ancora non mi convince :/

 N.D.

sylar 46

Episodio che serve a presentare i due nuovi elementi entrati a far parte dei Night Raid ma nonostante non ci sia stato nulla di speciale in tutto ciò, si è lasciato comunque guardare senza problemi.

 N.D.

ladynera

Episodio noiosetto. I nuovi pg sono abbastanza piacevoli, sopratutto Susanoo e alcune gag erano pure simpatiche ma in pratica non è successo niente di interessante u.u

 N.D.


Altri Voti