logo GamerClick.it

Akame ga Kill! 19

Titolo italiano:  Uccidere il destino
Titolo Originale: Innen o kiru
Titolo Inglese: Kill the Fate
Titolo Kanji: 因縁を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 09/11/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 19

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 19

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   6   7 


Bradipo Lento

Mine alla fine capitola per Tatsumi, la sua è una vera e propria dichiarazione da ex tsundere: effetto della dura battaglia con Seiryu o dei sentimenti per Shele? Wave al posto di Kurome mi preoccupa, Leone non è ancora al massimo; la battaglia continua

 28/04/2023

Felpato12

Scontro finale tra Mine e Seryu. La prima combatte per vendicare le amiche morte, la seconda in nome di una giustizia fittizia. A trionfare è la prima, seppur salvata dal solito Tatsumi, di cui è ormai innamoarata. I Night Raid per ora hanno la meglio.

 10/04/2022

DrakeCri03

Ormai credevo che Seryu fosse immortale, sempre lì in mezzo a qualsiasi piano dei Night Raid, però finalmente se n'è andata insieme a Koro. Borick è morto e così si avvicina il finale della serie.

 01/11/2019

ChesireCat95

Alè!!! Finalmente è morta quella st***** di Seryu aspettavo solo questo!! Mi sa che ormai siamo quasi arrivati al capolinea…

 18/02/2019

fedelic

Sinceramente sono felice che Seryu sia stato fatta fuori da Mine, lei si che mi stava antipatica. Inoltre I nostri raggiungono l'obbiettivo uccidendo quel sacerdote dell'impero. Vediamo cosa succede.

 01/10/2018

Blackwing99

Finalmente se ne va Seryu con Koro, è da una vita che circolavano quei due. Le battaglie che ci sono verso la fine sono fantastiche.

 23/01/2018

Incursio Fury

Mi è piaciuta molto sia a livello visivo che emotivo la battaglia tra Mine e Seryu. Unica critica è il tipo di morte abbastanza stupida che si da al quarto demone

 15/02/2016

npepataecozz

Più ci avviciniamo al finale più le cose si fanno interessanti: gli scontri stanno diventando più appassionanti. In questo perdiamo per strada Seryu, un bel personaggio, sconfitto da Mine.

 07/08/2015

Nyx

L'episodio non è affatto male, per quanto cominci con indicibili cretinate culinarie. Il pupazzetto Koro era un'altra fonte di baggianate, fortunatamente non lo rivedremo più, evvai!!

 17/06/2015

Fenar

Tralasciando lo scontro di Tatsumi troviamo la resa dei conti tra Mine e Seryu. Seryu si è fatta odiare per tante cose ma secondo me era con Koro il personaggio più bello e cattivo della vicenda.

 06/05/2015

Swordman

Final Fight tra Mine e Seryuu, solo che io la prima la mal tollero. Pg della Hanazawa tutta la vita. Ah, e poi saltano mezza saga in due minuti?

 02/04/2015

Kida_10

Finalmente Mine riesce a ottenere la sua vendetta. Oltre all'ottimo combattimento si vede anche un piccolo passo avanti in campo sentimentale.

 22/03/2015

Kyuubi

Mine riesce a vincere la battaglia ottenendo così la sua vendetta. In ogni caso, sembra che Mine provi dei sentimenti per Tatsumi anche se, non è l'unica xD

 12/03/2015

-Sayuri-

Bellissimo episodio. Peccato che non si capisca bene come Tatsumi finalmente capisca come si accende il cervello oltre ai muscoli!

 04/03/2015

tanabrus

Brutta la battaglia di Tatsumi. Finalmente Mine si vendica di Seryuu. Inutile la scenetta del pasto iniziale, e prevedibile l'epilogo con Mine. Najenda affronterà Esdeath?

 20/01/2015

Usagi85

Finalmente Mein ha la sua rivincita sulla tipa odiosa. Però la scenetta finale. per carità..

 N.D.

Izaya_Orihara

La battaglia tra Tatsumi e il Demone rimasto è banalissima, quando si poteva mettere in risalto Tatsumi e i suoi progressi. Intanto muore la più psicopatica della serie, che di certo non mi mancherà..

 N.D.

AkashiSeijuro

Povera Seryuuuuu!!!

 N.D.

rossocenere

Carino. Non andrei oltre.

 N.D.

Hobbit-in-the-Hole

Pollice in su anche solo perché finalmente ci siamo liberati della psicopatica malata di giustizia. Non ne potevo veramente più.

 N.D.

Tsukime;

Quanto ci ho goduto per la morte di Seryu! Grandissima Mine in questo episodio, mi è piaciuta tantissimo! Carino anche l'approccio della copia Mine-Tatsumi, potrebbe funzionare!

 N.D.

yoelthegreat

Fuori dalla scatole Seryu e Koro, finalmente. Ottime le OST utilizzate durante il duello. E Mine si innamora di Tatsumi...

 N.D.

traxer-kun

Finalmente la psicopatica è schiantata, per il resto l'episodio è nella media e si lascia vedere nonostante la serie non mi piaccia.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che boccerei solo per non aver fatto morire Mine.Justice-chan era noiosa per le sue fisse,ma non male come PG.Narrativamente no ha sfigurato,coinvolgente e...!Disegni e scene,davvero belli.^^

 N.D.

Julaaar

E finalmente Seryuu ci saluta, che personaggio insopportabile. Ora è il momento di scontrarsi con Esdeath!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ooooo finalmente ci siamo levati dai maroni quegli insopportabili di Seryu e Koro! Mine versione innamorata di Tatsumi non si può vedere....

 N.D.

Nobume

Poveri Seryu e Koro, erano meglio di Mine che ora farà scenette da innamorata con Tatsumi (bleah). Continuo nella speranza che Najenda e Esdeadh si prendano a botte in maniera sadica e brutale *-* <3

 N.D.

Shaba

Episodio Carino, peccato non sia fedele al manga..

 N.D.

sylar 46

Reso bene il combattimento fra Mine e Seryuu anche se poi avrei evitato quella manfrina nel finale. Najenda comunque arriva al cospetto di Esdeath... c'è da preparare i pop corn!

 N.D.

ladynera

Sono davvero contenta che sia sopravvissuti tutti ç.ç e che quella cosa orrenda insieme alla sua padrona abbiano fatto una brutta fine! Bellissimo episodio, emozionante. Ottimi i combattimenti.

 N.D.

XRoman

Stupende le lotte. Finalmente Seryuu è fuorigioco.

 N.D.

Sh@dow

Dal diaogo finale tra Tatsumi e Mine si direbbe aprirsi la strada per un'altra dipartita imminente tra le file del cast principale, ahimé :D comunque altro grande episodio

 N.D.

Lukky

Episodio Meraviglioso, povera Seryuu!!! ps.era la mia preferita!!! pero...sto iniziando acredere che nn esis. seconda serie hanno cambiato tutto e iniziata la saga che dovrebbe esserci tra 3 episodi!!

 N.D.

stefy66

E il personaggio più odioso è fuori di scena finalmente. Tatsumi ce lo vedrei più con Mine che con Akame, non so perché.

 N.D.

Rygar

Rygar

Si conclude la saga della città religiosa e dell'assassinio di Borick. L'episodio è molto bello e presenta diverse morti. Finalmente Mine si rende utile e Pumpkin si mostra una buona arma imperiale.

 N.D.

Andromeda

Oh, finalmente ci siamo levati dalle balle Seryu! Mi fa giusto un pizzico di pena, ma era veramente insopportabile! E poi che c'è tra Tatsumi e Mine tutto un colpo? °_° Non era Akame la fortunata?

 N.D.

White Joker

L'episodio è bello, molto bello, ma l'anteprima del prossimo... spero non abbiano davvero intenzione di gettare alle ortiche la fedeltà al manga e che il prossimo sia solo una "piccola" deviazione.

 N.D.


Altri Voti