logo GamerClick.it

Transformers 3 - Dark of the Moon 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   3   14 


Fabbrizio_on_the_Road

Sugli stessi livelli pietosi del secondo film. Non funziona nulla, la trama sembra la parodia di un altro film e montaggio e regia sono da ufficio inchiesta. La scena più divertente? quella di Sam che cerca di riparare la sua auto prendendola a calci.

 31/03/2024

Adrian1

Più vanno avanti più i live action dei transformers diventano incasinati e mediocri

 24/10/2023

Pikappa

Michael Bay ha sprecato l'opportunità di creare una bella saga su un franchise che poteva dare davvero molto. Consiglio di recuperare le serie animate e di evitare questa roba.

 26/08/2022

Davi 90

M. Bay ha compreso come annientare una saga partita bene. Siparietti comici fuoriluogo, robot decelebrati, spettacolo ridondante e confuso, durata biblica. Cattivo intrattenimento. Si salva la CGI...

 04/10/2018

megna1

megna1

Stiamo per toccare il fondo! Ridateci la vecchia serie TV della Marvel/Toei!

 28/01/2017

paziente0

di questo film si salvano solo gli effetti speciali e la storia. per il resto fa acqua da tutte le parti.

 25/04/2017

Destroyer Zilla

Un leggero miglioramento del fiacco secondo capitolo. Forse giusto dargli un taglietto nel terzo atto, ma comunque epico nelle scene dei TF e molto meno nei momenti con gli umani.

 15/06/2016

GianniGreed

Ci sono ancora troppe esplosioni inutili e troppi robot che saltano al rallentatore ma almeno la storia è abbastanza interessante. Rimane comunque un film più lungo del necessario. Appena sufficiente.

 02/03/2015

Evangelion0189

Finora il peggior episodio della saga cinematografica dei Transformers. Trama inesistente tirata per le lunghe a forza delle solite esplosioni di effetti speciali costosissimi. Da evitare tout court.

 N.D.

TheDarkLord

Dovevano fermarsi col primo film. Le scene d'azione e gli effetti speciali sono belli, ma i personaggi sono insopportabili e la sceneggiatura non sta in piedi (e la fisica sembra non esistere).

 N.D.

Rygar

Rygar

Una catastrofe di film. Inutilmente e fastidiosamente comico. Robot molto brutti, storia debole, nemici talvolta ridicoli, gestalt non pervenuti. Storia che non riesce a reggersi in piedi. Peccato.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Il più debole della prima triologia, sembra quasi un remake del secondo movie, come puro intrattenimento fa il suo dovere quindi lo promuovo, ma rimane il peggiore tra primi 3!

 N.D.


Altri Voti