logo GamerClick.it

Yūki Yūna wa Yūsha de Aru 01

Titolo italiano:  La sincerità di una fanciulla
Titolo Originale: Otome no magokoro

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   7   5 


Ataru Moroboshii

boh, la trama non è ancora valutabile, ma vedo parecchi pressapochismi, per i clichè non dico nulla, magari verranno ribaltati o almeno lo spero.

 14/04/2018

Neu Preussen

Niente di originale, ma sembra comunque carino. Buon comparto tecnico e musicale.

 12/03/2018

Julaaar

Il comparto tecnico è decisamente buono, peccato che storia e personaggi al momento non mi convincano molto... al momento si salva solo Togo! Vediamo come continua...

 12/01/2017

£ady K.

Ci si devono essere messi di impegno per creare una storia e soprattutto dei dialoghi tanto penosi. E non scordiamo le odiose protagoniste fatte con lo stampino. Proseguo, ma aspettative bassissime.

 20/07/2015

grandebonzo

Plot non molto innovativo, ma mi sono piaciuti il design di personaggi e ambientazioni nonché il pathos di alcune scene. Non male!

 29/04/2015

kleon990

Bella grafica, belle musiche... ma sa troppo di già visto. Speriamo migliori...

 24/03/2015

sharon-chan

La prima parte non mi ha entusiasmato molto, meglio la seconda! Belle le trasformazioni e carino il combattimento! Togo per il momento è la mia preferita, capisco la sua incertezza e la sua paura! <3

 21/03/2015

Spirit Eater

Tolta la CG è graficamente orgasmico! Detto questo la trama mi pare la solita solfa seppur con un'ambientazione che ha molto da dire.

 16/03/2015

Kida_10

Come primo episodio non c'è male, anche se la somiglianza con Madoka è veramente troppo evidente; speriamo che proseguendo mostri una sua originalità.

 16/03/2015

Hikari

Buon comparto grafico e buone musiche...ma questo primo episodio mi è parso troppo una copia di Madoka Magica...c'è qualche elemento che però mi incuriosisce, quindi vedrò qualche altro episodio.

 11/01/2015

GianniGreed

Pensavo fosse un semplice anime scolastico e invece… Sento puzza di Madoka Magica. Questo primo episodio mi ha lasciato perplesso ed è stato anche abbastanza noioso.

 N.D.

Slanzard

Noioso, davvero noioso.

 N.D.

ladynera

Kyubey è stato sostituito da una app (odio il progresso u.u); la rosa è sempre la più forte (almeno tra le maghette). Se non avessi letto i commenti non l'avrei manco iniziato, vediamo come prosegue.

 N.D.

Swordman

Non mi aspettavo una cosa "alla Madoka" chissà cosa succederà con lo zampino dell'autore di Akame... Comunque la protagonista in "hero mode" non è male.

 N.D.

Fudo78

Odio assolutamente i majokko! Tranne questo...e ancora non capisco il perché...continuo sperando di saltarci fuori...

 N.D.

hakodate93

All'inizio sembrava la solita serie sui club scolastici, ma appena si sono trasformate in maghette ed è spuntato quel mostro improbabile, ho deciso di droppare. I majokko non mi attirano.

 N.D.

terrablu2003

Personalmente non gli davo nemmeno un centesimo di euro all'inizio,vedendo il promo,ma la 1st puntata è andata moolto ben oltre i miei pensieri.Non che sia tutto oro colato,ma mi piace veramente pur..

 N.D.

Ca$h

Mi aspettavo molto peggio, invece è guardabile. Vediamo il seguito.

 N.D.


Altri Voti