logo GamerClick.it

Lord Marksman and Vanadis 03

Titolo italiano:  L'arciere risorge
Titolo Originale: Yomigaeru madan
Titolo Inglese: Return of the Magic Marksman
Titolo Kanji: 甦る魔弾

Messa al sicuro la città, Elen e Tigre progettano la cacciata dell'esercito di Zion da Alsace. Ma gli avversari sono il triplo di loro, quindi dovranno trovare una strategia geniale per riuscire a difendere la terra natale di Tigre.

Data italiana: 25/10/2014
Data in patria: 18/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 10/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   22   4   1 


fedelic

Bella battaglia. Alla fine l'intuizione che avevo avuto si è rivelata giusta,che sia la svolta per il casato di Vorn con questo nuovo potere? Sinceramente la serie per ora non mi ha deluso.

 24/11/2017

theflex

Episodio bellissimo! La battaglia e la parte di strategia sono state veramente coinvolgenti e ben fatte! L'unica cosa che non mi ha convinto è stato il power up di Tigre prima di abbattere il drago...

 N.D.

Swordman

In pratica nell'episodio si è giocato a scacchi con i pupazzetti in CGi... meglio la grafica deformed di quella realistica però. Un po' anonimo e frettoloso.

 N.D.

Andromeda

Mi piacciono molto le sigle, soprattutto quella iniziale, però alla fine quest'anime verterà tutto sulle strategie da adottare in guerra? Interessante, però spero proprio di no!

 N.D.

Rygar

Rygar

Altro bellissimo episodio. Non ho gradito particolarmente i soldatini in stile scacchi super deformed, ma a parte quello, c'è molta strategia e le battaglie sono ben pianificate.

 N.D.

Thorgrim

Il problema di questa serie, a parte i soliti stereotipi, è che ha una realizzazione veramente mediocre ed approssimativa. Le animazioni sono imprecise e spesso le scene sono riciclate. Pessima CG.

 N.D.

sidvicious

Personalmente, mi piacciono le spiegazioni delle tattiche. Come detto da altri, i protagonisti sono fin troppo forti e non vi é suspence, ma certezza dell'esito della battaglia.

 N.D.

ladynera

Se come nemico hanno un idiota che scontro può uscirne fuori? Banale e scontato... E i draghi? Delle mezze cartucce.

 N.D.

sciri

un pò m spiace per i draghi! cmq bell episodio i2 protagonisti mi piacciono!! La battaglia è stata vinta,gli intermezzi li avrei evitati..

 N.D.

irishman

Carina l'idea delle spiegazioni tattiche...però guardandolo mi è venuta in mente la famosa pubblicità "ti piace vincere facile"? Troppo strabordante la differenza di poteri in campo e quindi scontato.

 N.D.

Fudo78

Gli intermezzi dove spiegano la battaglia mi sono piaciuti, ma rallentano la narrazione e non so quanti apprezzeranno.Si mantiene su buoni livelli.Introduzion finit vediamo come si sviluppa la storia.

 N.D.

terrablu2003

Col 3rd round,anche questa serie inizia a perdere un po di smalto.Narrazione non male,ma era poco coinvolgente,un tantino lenta e quasi priva di colpi di scena,vabbè!I Disegni e le ani inizino a calar

 N.D.


Altri Voti