logo GamerClick.it

The Seven Deadly Sins 04

Titolo italiano:  Il sogno di una fanciulla
Titolo Originale: Shoujo no Yume
Titolo Inglese: A Little Girl's Dream
Titolo Kanji: 少女の夢

Diane si unisce alla missione per liberare Ban, ma il gruppo è assalito da un nemico deciso a distruggere la cittadina e a sconfiggere i Sette Peccati Capitali.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 26/10/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 04

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   94   12   2 


HakMaxSalv92

Meliodas si fa dare l'ubicazione di altri due dei Peccati Capitali. A seguito di ciò i nostri amici si dirigono verso la prigione. Meliodas è gravemente ferito e necessita di cure. Tuttavia il medico che si occupa di lui gli somministra del veleno...

 11/01/2024

Mao_Chou

Se non ti aspetti nulla dalla serie allora è da verde. Do verde qua solo per Diane e Ban.

 26/09/2020

AnthonySoma-sensei

Mancava il figo della situazione ed ecco che infatti arriva Ban! Secondo me Meliodas sta dormendo beatamente come un ghiro, altro che veleno xD

 03/02/2019

pippo311lp

Diane mi piace o almeno la preferisco di gran lunga ad Elizabeth. Ban sembra abbastanza figo e un bel po' in gamba. Meliodas secondo me sta veramente dormendo altro che veleni.

 18/01/2019

Arturia Pendragon

Troppo carina Diane

 29/11/2018

SoniKK

Diane è bella ma un po' fastidiosa, troppo stereotipata. Scommetto che Meliodas si sveglierà come nulla fosse, altro che veleni. Uno che sembra davvero figo è Ban, ci voleva un tipo caxxuto!

 04/03/2018

BlackLotus

Ban è fighissimo. episodio scorrevole, vediamo il prossimo

 19/10/2016

Turboo Stefo

La storia inizia a definirsi in modo interessante, per quanto classico, ma anche se risulta scorrevole e godibile sembra mancargli una scintilla. Nel finale un nuovo personaggio desta già interesse!

 10/06/2016

npepataecozz

La parte più interessante di questo episodio la recita Diane, il resto l'ho trovato un po' moscetto. Fa nulla tanto il prossimo, con diversi scontri in vista, si preannuncia molto carino.

 22/04/2016

KazuyaRyuzaki

Compare Ban!

 03/02/2016

Tacchan

Non molto dinamico, si vede il secondo peccato capitale in azione e il terzo si libera, mentre il primo giace ferito, almeno così sembrerebbe. Sufficiente.

 08/12/2015

Metal_Movie90

Animazioni e disegni migliorati in questo episodio, evidentemente prima era solo un caso isolato, bene! Già solo il fatto che compare Ban, con voce azzeccatissima, mi basta per promuovere l'episodio.

 09/11/2015

Hachiko94

Oh Ban, pieno di barba non te se pò vedè, ma sbarbato sei proprio un bel pezzo di manzo. Ma 'sti cavalieri sacri sono uno peggio dell'altro, altro che i più forti!

 05/11/2015

Melany

Si va nella città in cui è imprigionato Ban, il peccato dell'avarizia. Appena sentito dalle guardie che il capo è vivo, ecco che entra in scena con un new look.Diane e Elizabeth fanno un bel discorso!

 08/05/2015

Utente45913

Utente45913

Questo episodio mi è piaciuto meno. Ovviamente ci si deve ricordare di vedere quest'anime pensando che sia un super-demenziale. I nemici prossimi non credo daranno problemi. Ban sembra un buon pg

 N.D.

Nobume

Questi cavalieri stanno facendo la figura di m***a per eccellenza, non ce n'è uno che si faccia rispettare, mi vergogno per loro. Caratteri tutti stra visti, questo ban però regala l'unico bel momento

 N.D.

Utente26343

Utente26343

I cancellieri della prigione, sopratutto per le loro armature, mi hanno ricordato molto gli Specter di Saint Seiya. La volpe con la barba, assomigliava molto a Gintoki Sakata, in versione Santa Claus

 N.D.

tak10

Mi è piaciuto molto lo scambio fra Elizabeth e Diane, è riuscito a farmele apprezzare per bene entrambe. Quanto se la tira sto Ban, addirittura si fa rifare l'acconciatura! XD

 N.D.

Kotaro

Molto belli i dialoghi fra Elizabeth e Diane che aiutano a caratterizzarle entrambe. Come già detto per il manga, pessimo Ban che si sbarba, così come la nemica insettofila.

 N.D.

Arashi84

Che carina Diane, mi fa troppa tenerezza! Ban sembra molto interessante ma ammetto che la sua faccia e i suoi modi psycho sono molto inquietanti! Sono molto curiosa di conoscerlo...

 N.D.

LaMelina

Diane mi fa una tenerezza incredibile... Meliodas, smetti di far preoccupare le ragazze per piacere, non è un comportamento da cavaliere questo. u_u Ban e il suo nuovo taglio di capelli: adorabile! :P

 N.D.

irishman

Personaggi,per ora,spettacolari,stanno dando spessore e interesse a questo anime,tra i migliori della stagione.Episodio ottimo con l'ingresso di Ban che si profila come un personaggio con i fiocchi...

 N.D.

Mei_Chan

Ban sembra un gran figo *.* Adoro ancora di più Diane dopo questo episodio, e anche Elizabeth, che pur se ingenua, si impegna davvero.

 N.D.

Teme

Diane è così fantastica *-* E ora entrerà in scena Ban, che mi pare un gran bel personaggio!

 N.D.

hakodate93

Parte del passato di Diane poco interessante col solito cliché della fanciulla salvata e che si sente sola. Più interessante Ban con spettacolare entrata in scena. Chara curioso quello dei cavalieri.

 N.D.

Bugasama

Mah, questo episodio non mi ha convinto molto, sa di già visto coi tipici espedienti per mandare avanti la trama, aspettiamo l'entrata in scena di Ban e vediamo...

 N.D.

ningen

Quando non si lascia tutto nelle mani del puro fanservice le cose migliorano. Buona puntata, con parecchi nuovi personaggi presentati di cui uno credo che sia già cruciale.

 N.D.

Julaaar

Altro episodio veramente buono. Meliodas è fuori gioco a causa delle ferite, Diane ci parla del suo passato e un fighissimo Ban entra in scena. Per ora mi sta piacendo molto come serie.

 N.D.

Rygar

Rygar

In questo episodio si narra il passato di Diane e il suo incontro con Meliodas. Quest'ultimo sembra essere malridotto e si ricerca un medico per le cure. Entra in scena Ban dalla galera.

 N.D.

sharon-chan

Ban mi piace già, kakkoi~! <3 Diane mi ha commosso con il suo racconto, povera la capisco! ;___; Mi sembrava strano il fatto che Meliodas stesse bene con quelle ferite! Spero si risvegli presto! >__<.

 N.D.

Tomyno88

Ottimo

 N.D.

yoelthegreat

Altro ottimo episodio, in cui entra (finalmente) in scena Ban! Unica nota negativa il ritmo, che è molto, anzi troppo, affrettato.

 N.D.

terrablu2003

Episodio non male,ma si poteva fare meglio in certi frangenti,ho sentito puzza di déjà vu.Non male la narrazione,ma il clou si raggiunge nel finale.La cosa veramente bella è la OST,un po meno i PG.^_^

 N.D.

sidvicious

Carino il flashback su Diane ed il suo incontro con Meliodas. Intanto fa la sua entrata in scena Ban, che sembra molto interessante

 N.D.

shana k.

Ho amato Diane nel momento in cui ha rievocato l'incontro con Meliodas! Credo che Ban si rivelerà interessante.

 N.D.

Thorgrim

Ora le cose cominciano a farsi serie, con la trama che entra nel suo ciclo principale. Tutto segue lo svolgimento del manga e anche l'entrata in scena di Ban è resa alla perfezione. Più che ottimo.

 N.D.

Lukky

Episodio stupendo soprattutto la finale, dove FINALMENTE e entrato in scena Ban!!!! il mio preferitoooooooooooooooo!!!!!!!!!

 N.D.

sciri

bell'episodio, soprattutto gli ultimi attimi dedicati a Ban !!devo dire un bel personaggio, spero che il "capitano" si svegli presto!!

 N.D.

Gordy

E anche Ban fa la sua entrata in scena! E' un vero pazzo. Intanto viene anche approfondito il personaggio di Diane, grazie a un breve flashback. Buon episodio.

 N.D.

IraBerseker92

Finalmente entra in scena Ban...il migliore.^^

 N.D.

Markyun

Questo episodio è stato abbastanza noioso, mi sa di visto e strarivisto, si salvano solo quelle poche scene d'azione! Ho trovato solo la sequenza finale con Ban veramente interessante.

 N.D.

Lina

Approfondimento su Diane e intanto i nuovi avversari fanno le loro prime mosse. Non è malaccio, ma ancora non mi da le emozioni che dovrebbe darmi.

 N.D.

MidoriChan

ecco un altro episodio molto bello: flashback sul primo incontro fra Meliodas e Diane inoltre il terzo peccatore, Ban, fa la sua entrata in scena!

 N.D.

Shaba

Episodio veramente bello

 N.D.


Altri Voti