logo GamerClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 01

Titolo italiano:  Il futuro perduto
Titolo Originale: Ushinawareta mirai
Titolo Inglese: The Lost Future
Titolo Kanji: 失われた未来

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   17   4 


fedelic

Come primo ep non ha detto più di tanto, ha introdotto il club di astronomia e i vari membri. Abbiamo un brutto incidente, ma dopo è come se fosse tornato indietro nel tempo e scovano una bambina.

 07/08/2017

Nagisa98

I disegni e le animazioni sono proprio brutti. Primo episodio un po' banale, zeppo di stereotipi. Gli ultimi minuti, però, rivoluzionano tutto. Chissà se quei numeri significano qualcosa...

 06/06/2017

Kida_10

Episodio iniziale che presenta velocemente in personaggi principali; non succede praticamente nulla se non negli ultimi 5 minuti, che però fanno ben sperare!

 12/01/2015

Friederike72

Ok..non avendo letto la novel, non ci ho capito molto..ma gli ultimi 3 minuti lasciano davvero il segno.

 N.D.

Rygar

Rygar

Mi ricorda fin troppo "The eternity you desire". Un inizio da visual novel vecchio stile. La grafica non mi ha impressionato, ma la storia sembra riservare delle sorprese piacevoli, speriamo.

 N.D.

Fudo78

Personaggi insipidi...storia (!?)...vedremo...

 N.D.

Over;

Realizzazione tecnica e sceneggiatura sono mediocri, regia buona. Non avendo giocato alla Visual Novel non so davvero cosa aspettarmi, tuttavia dovrebbe riservare parecchi sorprese. Staremo a vedere.

 N.D.

terrablu2003

Non capisco perché la Feel ha utilizzato la full CG per questa serie Tv,purtroppo come primo impatto può esser brutta la visione,ma vista due volte sembra diverso.Cliffhanger intrigante,attendo la...!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ed ecco che mentre penso che era scontato,uno dei tanti, gia visto ...spoiler:lei muore xD vabbe i disegni nn sonom il massimo ma forse si puo guardare

 N.D.

irishman

La storia mi è piaciuta parecchio,con la senpai che pare saperla lunga e quel misterioso incipit.Peccato x grafica e animazione penose e quel finale incoerente(la ragazza prima morta e poi viva...)

 N.D.

danieleg

Inizio che non dice molto, ma cambia nettamente sul finale. Curioso di sapere come prosegue. Peccato per la grafica.

 N.D.

aishas

la grafica è terribile, la storia...mah non si è capito se è interessante o meno. guarderò la prossima puntata per farmi un'idea

 N.D.

logizzo

A differenza di altri questo inizio mi è veramente piaciuto, molto promettente. Si vedrà come proseguirà nei prossimi episodi.

 N.D.

SIAMENSIS

Sembrava il solito triangolo amoroso ma il finale mi intriga. La grafica è veramente pessima.

 N.D.

sciri

quindi kaori è morta o no?! la parte finale un pò confusa, cmq l amica d infanzia non si può più sentire!!!basta io tifavo per la tipa forzuta!! cmq spero che i prossimi episodi sia più leggibili..

 N.D.

_Setsuna_

Per quasi l'intero episodio banale e noioso,qualcosa si è smosso negli ultimi tre minuti vedremo...

 N.D.

sidvicious

Sembrava il solito shoujo con ambientazione scolastica e invece non capisco cosa possa diventare. Non sembrava male, chissá...

 N.D.

Otrison

post sbornia

 N.D.

ciante27

forse un po' insipido all' inizio, sembra il solito scolastico-sentimentale ma poi cambia in modo netto aspetto le prossime puntate per giudicarlo al meglio ma la prima mi è piaciuta

 N.D.

merlo50

Il 90% dell'episodio è monotono, caotico e banale, però il titolo e il brusco cambiamento degli ultimi minuti mi ha fatto pensare che sia qualcosa di molto diverso da quello che sembrava.

 N.D.

Thorgrim

Narrativamente confuso, fino alla fine sembra un tipo di anime, poi cambia. La trama è confusa e non se ne capisce il senso né la direzione. Tecnicamente nella media, ma resta tutto troppo caotico.

 N.D.

Nirvash00

Purtroppo la grafica risente forse del ristretto budget, ma vabè come storia ci siamo... pare un buon misto di generi, abbastanza originale per il genere... promosso, sono curioso sul prosieguo !

 N.D.

Arashi84

Mi aspettavo di più dalla grafica, davvero dozzinale. L'incipit pare abbastanza banale ma il finale mette curiosità su quello che dovrebbe essere il procedere della storia e il suo andazzo. Vedremo...

 N.D.

Honze

Blando prodotto che disperatamente tenta di rubare la scena a Clannad. Riuscendo unicamente ad infliggere una tortura postuma a Proust.

 N.D.

blackjack_axe

Il finale cambia quello che sembrava il solito trend di scenette e situazioni stereotipate degli anime harem. Narrazione non molto coinvolgente, 5 ep. sono pochi e questa prima parte lo dimostra.

 N.D.

Ca$h

Episodio... straniante. Incipit, realizzazione grafica e sceneggiatura pessime ma non so perché ha suscitato parecchio interesse. Potrebbe portare a sviluppi parecchio inaspettati.

 N.D.


Altri Voti


3

RKkborg RKkborg   MINAC MINAC   thelasthero thelasthero