logo GamerClick.it

Titolo originale
Tomb Raider: Legend
Titolo inglese
Tomb Raider: Legend
Nazionalità
bandiera nazione Stati Uniti
Categoria
Single-Player 
Genere
Avventura 
Anno
2006
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Piattaforme
Game Boy Advance,  GameCube,  Nintendo DS,  PlayStation 2,  PlayStation 3,  PlayStation Portable,  Windows,  Xbox,  Xbox 360
Disponibilità
Eidos Interactive (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,192   (#1567 in game) (9 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
0 (by Twinkle)
Tag generici
PC  Eidos  Xbox  psp  Nintendo-DS  PlayStation-2  Xbox-360 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In corso, 48 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rigiocare, 5 Da giocare


Trama: Quando Lara Croft era bambina, era sopravvissuta insieme a sua madre a un incidente aereo in Nepal; nel tentativo di salvarsi, la donna era misteriosamente scomparsa nei pressi di un misterioso altare di pietra. Anni dopo, Lara si è recata a Tiwanaku, in Bolivia, presso le misteriose rovine di un altare molto simile a quello dove sua madre era scomparsa. Ad attenderla ci sono alcuni mercenari, che sembrano incaricati di eliminarla. Lara si fa strada verso l'altare, dove scopre anche alcune iscrizioni che sembrano parlare di un mito simile a quello di Re Artù. Esse sono identiche a quelle rinvenute diversi anni prima durante una spedizione in Perù, nel corso della quale lei e la sua squadra si erano trovati di fronte a una feroce bestia soprannaturale, e lei era stata l'unica a sopravvivere. Arrivata all'altare l'archeologa trova James W. Ruthland, il mandante della sua eliminazione, in possesso del frammento di un misterioso artefatto che gli conferisce poteri paranormali. Dopo un fugace scontro a fuoco l'uomo fugge a bordo del suo elicottero, non prima di aver accennato ad Amanda Evert, una vecchia amica di Lara creduta morta nella tragedia di Paraìso. Lara comprende che il frammento nelle mani di Rutland fa parte di un potente e antichissimo artefatto, e decide di mettersi alla sua ricerca.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0