logo GamerClick.it

Titolo originale
Chōshittō Kadukeusu
Titolo inglese
Trauma Center: Under the Knife
Titolo Kanji
超執刀 カドゥケウス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Single-Player 
Genere
Simulatore  Visual Novel 
Anno
2005
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Piattaforme
Nintendo DS
Disponibilità
Nintendo (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,000   (#1978 in game) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
14 (by GianniGreed)
Tag generici
Nintendo-DS 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In corso, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 3 Da giocare


Trama: La storia inizia nell'anno 2018, dove le malattie precedentemente considerate incurabili fanno ormai parte del passato.
Il giocatore assume il ruolo di Derek Stiles, un giovane chirurgo di ventisei anni all'Hope Hospital di Angeles Bay. Dopo che un paziente si trova in punto di morte a causa della sua negligenza, Derek si imbatte in un incidente d'auto e si ritrova ad operare su un paziente con lesioni incredibilmente gravi al cuore. Proprio quando il paziente sembra non farcela, il chirurgo manifesta una specialità particolare che nemmeno lui stesso sa di avere: il Dono di Asclepio, comunemente noto come “Tocco Curativo”. Questo potere permette al giovane di concentrarsi in modo sovrumano sulle sue operazioni tanto da fermare quasi il tempo. Dopo aver salvato Linda Reid, un'adolescente con uno strano parassita (poi noto come Kyriaki), Derek viene a conoscenza di una nuova malattia chiamata TILUG, diffusa da una organizzazione medico-terroristica conosciuta come Delphi. (Trama presa da Wikipedia).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0