logo GamerClick.it

Titolo originale
Sword Art Online: Memory Defrag
Titolo inglese
Sword Art Online: Memory Defrag
Titolo breve
SAO MD
Titolo Kanji
ソードアート・オンライン メモリー・デフラグ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Single-Player  Multiplayer 
Genere
Beat 'Em Up  Gioco di ruolo 
Anno
2016
Tratto da
Light Novel
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Disponibilità
Bandai Namco Entertainment (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,500   (#457 in game) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
27 (by Swordman)
Tag generici
MMORPG  iOS  Beato-fra-le-donne  free-to-play  Android  Intrappolato-in-un-videogioco 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
8 In corso, 0 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rigiocare, 1 Da giocare


Trama: Il gioco prende ispirazione dalla celebre light novel scritta da Reki Kawahara e ancor più alla serie anime da essa tratto.
A partire come incipit dalla battaglia contro il Glem Eyes al 74° piano di Aincrad, il giocatore può ripercorrere la storia dell'anime recuperando i frammenti di memoria di Kirito (i Memory Fragments, usabili anche come moneta nel gioco).
Nella modalità principale in single player si segue la storia raccontata dalla novel originale, al momento si arriva fino alla saga di GGO (prima parte della seconda serie anime). Ben più ampia la modalità "Extra" in cui sono presenti numerosi eventi originali, sfide a ranking e missioni affrontabili anche in multiplayer.
Il gioco è del tipo "gatcha game" in cui nuovi personaggi e armi sono ottenibili mediante delle pescare a sorte effettuabili a spese dei cristalli raccolti nel gioco. Esso rimane comunque "free to play" ed è giocabile gratis senza limitazioni temporali ma è anche, ovviamente, possibile acquistare ulteriori cristalli per avere maggiori possibilità di ottenere personaggi e armamenti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0