logo GamerClick.it

Titolo originale
Bahamut Lagoon
Titolo inglese
Bahamut Lagoon
Titolo Kanji
バハムート ラグーン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Single-Player 
Genere
J-Rpg  Strategico a turni 
Anno
1996
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
inedito
Piattaforme
SNES,  Wii,  Wii U
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,300   (#1186 in game) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Immagini
10 (by -Soel-)
Tag generici
Square-Enix  Nintendo-WiiU  SNES  Nintendo-Wii  Virtual-console 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In corso, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 0 Da giocare


Trama: Nel mondo di Orelus, composto da isole fluttuanti nel cielo chiamate Lagune, l'impero di Granbelos sotto la guida dell'imperatore Sauzer sta muovendo alla conquista di ogni lembo di terra esistente. Per lungo tempo il regno di Kahna è riuscito a resistere all'invasione, protetto dal potere del drago Bahamut, con cui la famiglia reale possiede un legame speciale. Ma quando un giorno Bahamut cade in un sonno profondo, anche il regno di Kahna infine soccombe, permettendo così a Granbelos di espandere il suo dominio su tutti i cieli di Orelus.
Quando la guerra sembra ormai giunta al termine con la vittoria di Sauzer, un gruppo di sopravvissuti di Kahna decide di raccogliere le proprie forze e dare vita ad un gruppo di resistenza armata. Guidati da Byuu, un ex cavaliere del regno e amico d'infanzia della principessa, i ribelli riescono a riprendere il controllo della Farnheit, la nave ammiraglia della squadra dei Cavalieri Drago di Kahna. Da questa impresa ha inizio un lungo viaggio per tutti i cieli di Orelus, con lo scopo di liberare ogni laguna dal dominio oppressivo dell'impero di Granbelos.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0