logo GamerClick.it

Titolo originale
Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2
Titolo inglese
Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Single-Player 
Genere
J-Rpg  Strategico a turni  Visual Novel 
Anno
2011
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Piattaforme
Nintendo 3DS,  Nintendo DS
Disponibilità
Plaion Pictures (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Immagini
7 (by Tacchan)
Tag generici
Atlus  Nintendo-DS 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In corso, 1 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 3 Da giocare


Trama: Devil Survivor 2 vi permetterà di vestire i panni di uno studente delle superiori che decide di installare sul suo cellulare un'alquanto singolare applicazione, Nicaea, che mostrerebbe la morte degli amici. Inaspettatamente la morte che gli viene mostrata è la sua e c’è ben poco da fare per evitarla: un improvviso terremoto sorprende la città di Tokyo mentre il ragazzo è in metropolitana con degli amici. Il treno deraglia e li falcia, proprio come mostrato dal video. Tuttavia verrà offerta loro una possibilità: o morire, o salvarsi e diventare dei domatori di demoni. Sopravvissuti ad un surreale scontro con quelli che da ora saranno chiamati demoni, i ragazzi riescono ad uscire all'aperto per scoprire una città piena di cicatrici e devastazione. L’ipotesi di un disastro naturale viene quasi subito scartata: in giro per la città ci sono demoni e alcune strane creature aliene che attaccano i cittadini, con le forze speciali che si stanno adoperando per non fare precipitare la situazione. Che cosa sta accadendo a Tokyo? Sarà così in tutto il Giappone? O forse l’intero pianeta sta affrontando la stessa minaccia?

Nel 2015 il gioco è uscito per Nintendo 3DS con il titolo Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker, proponendo una nuova campagna e il doppiaggio completo dei dialoghi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0