Oggi 16 agosto, Amazon Games ha lanciato l'aggiornamento di agosto di Lost Ark, l'isometrico 2.5D MMO Action RPG fantasy. L'aggiornamento porterà la nuova classe Aeromancer, oltre a un nuovo Legion Raid, Guardian Raid, eventi e aggiornamenti sulla progressione, una revisione del bilanciamento, miglioramenti alla qualità della vita e molto altro ancora. Inoltre, i lavori vincitori del concorso per la progettazione di emote del Maykoko Fest faranno il loro debutto nel gioco grazie a questo aggiornamento. Vediamo assieme i dettagli!
 
Disponibile la nuova update dell'RPG Lost Ark

Tra i punti salienti dell'aggiornamento di agosto troviamo la Classe avanzata Aeromancer: si tratta della seconda classe avanzata specialistica. Grazie al potere dell'illusione mistica, è in grado di manipolare il tempo atmosferico con effetti devastanti sul campo di battaglia o di combattere per sconfiggere i nemici con il suo ombrello. L'Identity dell'Aeromante è Sun Shower: il misuratore di gocce di pioggia si riempie quando l'Aeromante colpisce con successo i nemici con le sue abilità e Sun Shower può essere usato quando il misuratore si riempie completamente, fornendo un doppio beneficio di attacco e difesa.

Inoltre, l'update introduce l'Incursione della Legione Akkan, un nuovo Raid per 8 giocatori. Aetanopoli viene lentamente sommersa dall'acqua permeata dal potere della malattia e le anime dei defunti vagano ancora nel mondo vivente, incatenate dagli incantesimi di Akkan. Akkan deve essere fermato prima che tutta Arkesia soccomba alla sua orribile putrefazione e decadenza! I giocatori potranno recarsi ad Arthetine per combattere il Comandante della Legione della Peste in un questo Raid della Legione. Verranno rilasciate le versioni normale e difficile dell'incursione della legione, ognuna con i propri requisiti di livello oggetti.

Un nuovo Guardian Raid aspetta tutti i giocatori di Lost Ark: Levanos, il Re Elementale, ha abbandonato la sua missione di proteggere la natura e ha scelto il caos, trasformandosi in Sonavel. Sonavel deve essere sconfitto prima che distrugga ciò che un tempo proteggeva. I giocatori possono sfidare Sonavel in un nuovo Guardian Raid, che richiede un Item Level 1580 per partecipare.

L'aggiornamento di agosto introduce inoltre un Powerpass per l'evento South Vern che i giocatori potranno utilizzare fino al 15 novembre 2023. Questo Powerpass si abbina ai giocatori che partecipano all'evento Super Mokoko Express. I giocatori potranno designare un personaggio tra il livello oggetto 1415 e 1540 nel loro roster, dove avranno tariffe scontate per l'affinamento e guadagneranno materiali per l'affinamento per salire rapidamente di livello fino al livello oggetto 1540 e oltre. L'evento Super Mokoko Express include un sistema di supporto alle incisioni che consente ai giocatori di scegliere 5 incisioni da applicare al livello 3 durante l'evento. Ci sono anche nuove opzioni di supporto per l'impostazione dello stile di combattimento che consentono ai giocatori di impostare più facilmente le abilità e le incisioni attraverso i preset e di ottenere il supporto per gli accessori e le pietre abilità. Per vedere tutti i dettagli dell'update, qui la pagina ufficiale.

Qui il trailer dell'aggiornamento:

Qui il video con le patch note dedicate all'update di agosto:

Lost Ark è un MMO Action RPG Free-to-Play, pubblicato da Amazon Games e sviluppato dalle coreane Tripod Studio e Smilegate RPG. Il gioco è disponibile unicamente su PC tramite Steam.