Dopo l'annuncio ufficiale di Assassin's Creed Mirage, la casa di sviluppo e publisher Ubisoft ha lavorato duramente per questo nuovo capitolo al punto che, in forte controtendenza con il mercato, ha anticipato la data di uscita del gioco che passa dal precedentemente annunciato 12 ottobre al 5 ottobre: una settimana di anticipo!
 
Mirage AC gold

Insieme all'annuncio dell'uscita anticipata, quello che davvero stupisce è che la casa ha rivelato che il gioco è attualmente in fase Gold, ovvero il gioco è completo ed è ra in corso la fase di produzione massiva. Un ottimo traguardo per un titolo così grande come un Assassin's Creed e che propone un ritorno alle origini della saga con un'ambientazione che richiama le atmosfere dei primi capitoli, mettendo i giocatori nei panni del giovane Basim apparso in Assassin's Creed Valhalla, titolo di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla sua versione base.

Come già detto, Assassin's Creed Mirage è atteso per il 5 ottobre in tutto il mondo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Amazon Luna e su Pc via Ubisoft Store e Epic Games.