Level Infinite e SHIFT UP hanno annunciato che NIKKE: Goddess of Victory sta per essere invaso dal mondo di NieR: Automata. 2B, A2 e Pascal della YoRHa squad stanno per arrivare su NIKKE, il gioco mobile che è stato scaricato già oltre 25 milioni di volte!

I due giochi, oltre ad avere un'ambientazione simile, condividono anche una doppiatrice, Yui Ishikawa, che interpreta entrambe le protagoniste, 2B di NieR e Rapi di NIKKE. Questo crossover inizierà il 1° settembre e durerà fino al 27 settembre. 2B, A2 e Pascal saranno incorporati nell'imminente evento di NIKKE, e 2B avrà un nuovissimo weapon design visibile per la prima volta proprio in NIKKE. Ulteriori informazioni e ricompense saranno annunciate presto attraverso i canali ufficiali della community.

Goddess of Victory: Nikke si svolge in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata improvvisamente attaccata da creature meccaniche extraterrestri chiamate Rapture, che hanno distrutto tutto in superficie costringendo gli umani rimasti a rifugiarsi sottoterra e a fondare l'Arca, una metropoli retta dal governo centrale. I produttori Elysion, Missilis Industry e Tetra Line, di proprietà rispettivamente di Ingrid, Syuen e Mustang, che compongono le Tre Grandi industrie, lavorano per convertire donne e bambini in potenti soldati obbedienti chiamati Nikke da usare come arma per sconfiggere i Rapture e riportare l'umanità in superficie. La storia è giocata dal punto di vista del Comandante che si è diplomato all'Accademia Militare un giorno prima degli eventi del gioco, nonostante ciò, si comportano in modo straordinario nelle operazioni e sopravvivono a vari incontri con rare specie di Rapture.


NIKKE: Goddess of Victory è disponibile per i sistemi iOS, Android e PC Windows.