Il publisher Konami ha rivelato via Twitter che l'atteso Metal Gear Solid Master Collection Vol 1, collection contenente i primi tre Metal Gear Solid, arriverà su Playstation 4 oltre che su le già annunciate Playstation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc via Steam.
 
Metal Gear Solid Collection su PS4

La felice notizia dell'arrivo del gioco anche sulla vecchia console Sony non è però tutta rosa e fiori, difatti mentre Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 arriverà il 24 ottobre su tutte le piattaforme sia in versione fisica che digitale, la versione Playstation 4 non ha ancora una data di uscita precisa e sarà esclusivamente digitale. Konami ha dichiarato che rivelerà la data di lancio e il prezzo in un secondo momento.

Come già detto precedentemente nella notizia dedicata, Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 è atteso per il 24 ottobre su Playstation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc via Steam, sia in formato fisico che digitale al prezzo consigliato di 59,99 euro. La versione Playstation 4 uscirà successivamente in solo digital delivery e potrebbe avere un prezzo diverso.