Una delle - poche - sorprese dell'Opening Live Show, è stata la presentazione di Little Nightmares III, arrivato stranamente senza leak, soprattutto sul team di sviluppo, passando da Tarsier Studios (nel frattempo acquisito da Embracer Group) a Supermassive Games.
 
Inaspettato.

Di fatti la licenza è rimasta a Bandai Namco, che ha ovviamente lasciato spazio al team che aveva già partecipato allo sviluppo del secondo capitolo. Per la prima volta nella serie, i giocatori potranno affrontare gli incubi della propria infanzia con un amico: il titolo, infatti, sarà giocabile in modalità co-op online, permettendo così di vestire i panni di uno dei 2 nuovi personaggi, Low o Alone, in questo spaventoso mondo. Little Nightmares III sarà anche giocabile in single player con la IA che controlla il secondo personaggio.

In Little Nightmares III, i giocatori seguiranno il viaggio di Low e Alone, due amici alla ricerca di un modo per lasciare il Nulla. Viaggeranno attraverso la Spirale, un mondo pieno di minacce pericolose come il “Monster Baby” nella Necropoli. Ogni personaggio porta con sé un oggetto speciale – arco e freccia per Low, una chiave inglese per Alone, che useranno per risolvere puzzle e aiutarsi nella propria avventura.

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2024 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.