Mentre molti chiedono a gran voce un sequel di Alien Isolation, a Creative Assembly viene chiesto di sviluppare qualcosa di completamente di verso, un FPS multiplayer frenetico, con la particolarità di essere a gravità zero: Hyenas.
 
Curiosi di provarlo?

In occasione della GamesCom, è stato presentato un nuovo trailer ma soprattutto, la data in cui sarà possibile provare la beta, dal 31 agosto all'11 settembre. Di seguito tutti i dettagli e il trailer.

"Hyenas è uno sparatutto multigiocatore di estrazione basato sugli eroi, in cui cinque squadre da tre giocatori si scontrano (oltre a dover affrontare squadre di NPC della sicurezza, noti come MURF) per rubare preziosi cimeli della cultura pop in gigantesche "navi da saccheggio" a tema. Hyenas sarà disponibile al pubblico per la prima volta presso la Hall 8 di Gamescom, l'evento di gaming più grande del mondo, dal 23 al 27 agosto.

E se non puoi venire alla Gamescom, non temere: tutti i giocatori PC sono invitati a partecipare alla prima closed beta, che avrà inizio il 31 agosto e terminerà l'11 settembre. Le aspiranti Iene sono invitate a registrarsi tramite Steam Playtest.

Questa closed beta includerà otto specialisti come le new entry Mozie, la primissima Iena, e il roadie rock and roll Digits. Insieme alla ballerina Prima, all'astronauta Commander Wright, al velocissimo cosplayer Hero-Ki, alla cecchina El Silbón, al gamer Doc Hotfix e alla drag queen esperta di difesa Galaxia, si tufferanno nel vivo dell'azione a gravità zero della nave da saccheggio Earth Vintage.

Insieme alla pubblicazione del nuovo trailer di gameplay, è stata annunciata anche la nuova key art ufficiale di Hyenas. L'illustrazione mostra una squadra da tre giocatori composta da Prima, Digits e Commander Wright che emergono da un teletrasportatore per prendere d'assalto una nave da saccheggio.
"

Hyenas arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Windows e Mac ma ancora nessuna data di lancio.