Revolution Software si prepara al rilancio della serie di Broken Sword, svelando alla Gamescom di Colonia due nuovi giochi della serie di avventure grafiche nata nel lontano 1996.

Broken Sword - Parzival's Stone sarà una nuovissima avventura della serie ed è in sviluppo per console, PC e dispositivi mobili. Il gioco utilizza un rivoluzionario approccio visivo "super 2D". George e Nico si riuniscono ma presto si ritrovano coinvolti in una terrificante cospirazione che coinvolge cacciatori di tesori nazisti, brutali storie medievali e fisica quantistica. Come tutti i giochi di Broken Sword, può essere giocato senza alcuna conoscenza preliminare dei titoli precedenti. L'attenzione all'esperienza dell'utente garantirà che il gioco attiri i fan della serie e una nuova generazione di giocatori avventurosi.

Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged, la reinvenzione in 4K del primo storico Broken Sword, in sviluppo per console, PC e dispositivi mobili con uscita all'inizio del 2024, è progettato per migliorare tutto ciò che i fan amano senza perdere il fascino fondamentale che ha reso il gioco è un classico duraturo da oltre 25 anni. Pertanto, il gioco sarà molto più di un semplice pezzo di nostalgia per i fan esistenti, ma anche un modo per i nuovi arrivati di sperimentare il primo capitolo della serie utilizzando la grafica più nitida offerta dall'hardware odierno. Lanciato prima della nuova avventura, sarà l'introduzione perfetta per i nuovi arrivati ai titoli basati su umorismo e mistero, con viaggi per il mondo, per cui Revolution è nota.