NetEase Games e lo sviluppatore Naked Rain hanno pubblicato il primo trailer per il nuovo gioco di ruolo open-world urbano free-to-play Project Mugen, che sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. , iOS, Android e il cloud. La versione PlayStation 4 è stata recentemente confermata. La pre-registrazione è ora disponibile tramite il sito ufficiale.



Project Mugen (titolo provvisorio) è l'attesissimo gioco di ruolo urbano open world destinato a stupire i giocatori con i suoi intricati paesaggi urbani e la sua profonda tradizione. Sviluppato da NetEase Games come un progetto veramente transnazionale insieme al nuovo studio sussidiario di Thunder Fire Studio, Naked Rain, Project Mugen incorpora membri del team di Hangzhou e Montreal ed è una testimonianza della fusione di diverse culture e competenze di gioco. Disponibile su PC, dispositivi mobili, PlayStation 5 e PlayStation 4, Project Mugen verrà lanciato come titolo completamente free-to-play.

In un mondo che ricorda la Terra, dove le leggende metropolitane diventano realtà e gli esseri umani convivono con il soprannaturale, i giocatori assumono il ruolo di un Esper, noto come “Infinite Trigger”. Questo investigatore di punta naviga attraverso città vibranti, affrontando anomalie ed eventi soprannaturali che minacciano l'equilibrio di questo paradiso urbano unico. Durante il viaggio, i giocatori si uniranno a vari Esper, ognuno con la propria storia, per affrontare il Caos che mette in pericolo l'umanità. Immergiti nei misteri, esplora la vita cittadina e crea ricordi indimenticabili con i tuoi compagni. Man mano che i giocatori esplorano il gioco, intraprenderanno una missione per recuperare i ricordi perduti, affrontare sfide in varie città distinte e lavorare per sbloccare la chiave per salvare il mondo.