Il publisher Bandai Namco, dopo aver annuciato la data di uscita, torna a parlare di Sword Art Online Last Recollection presentando i personaggi che aiuteranno il giocatore nel corso della sua nuova avventura nell'universo della celebre serie Sword Art Online.
 
sword art online last recollection personaggi

Di seguito riportiamo, insieme al trialer recentemente pubblicato, anche il comunicato stampa diffuso dal publisher in sua concomitanza. Il comunicato presenta diverse peculiarità del gioco e introduce parzialmente la storia.
 
nel nuovo trailer di for SWORD ART ONLINE Last Recollection puoi scoprire i personaggi giocabili che incontrerai e che potrai usare durante la tua avventura nell’Underworld.

Dopo aver accettato la missione di proteggere l’Underworld da Vecta, la Dea dell’Oscurità, Kirito avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Potrai riconoscere molti alleati delle passate avventure nei giochi di Sword Art Online e anche volti familiari dell’anime e dei film, inclusi eroi e abitanti del Dark Territory, che appaiono per la prima volta in un videogioco.
Ognuno di essi ha la propria personalità e tutti sono pronti a salvare il loro mondo.
 

SWORD ART ONLINE Last Recollection avrà una versione demo in arrivo a fine settembre per tutte le piattaforme per cui il gioco sarà disponibile!

Sword Art Online Last Recollection uscirà il 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam.