In occasione dell'uscita occidentale di Anonymous;Code, Noisy Pixel ha avuto l'opportunità di intervistare il creatore del franchise Science Adventure (Chaos;Head, Chaos;Child, Steins;Gate, Robotics;Notes), Chiyomaru Shikura, sulla visual novel e sulla serie nel suo insieme. Tra le varie domande rivolte al produttore, è stato chiesto se fosse possibile riunire il cast della serie Science Adventure in un unico crossover, e Shikura si è dimostrato più che entusiasta della prospettiva.
 



"I protagonisti delle mie storie si limitano a possedere poteri che passano inosservati alla stragrande maggioranza delle persone sulla Terra, non hanno abilità che stupiscono chiunque le veda. Ecco perché non potranno mai diventare eroi di fama mondiale, è sufficiente che siano eroi per coloro che hanno giocato ai nostri giochi. Questo è forse inevitabile, poiché le mie storie sono profondamente radicate nella scienza.
Per i fan della nostra serie, però, i protagonisti possiedono senza dubbio dei poteri speciali. Se vogliamo riunire queste persone... potrebbe essere meglio farlo nel 2026. In realtà c'è un significato profondo dietro quel momento, ma rimarrà un segreto... fino al giorno in cui il titolo verrà pubblicato. Giusto perché tu lo sappia, sono un grande fan degli Avengers".

Anonymous;Code è disponibile a partire da oggi per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.