Turn 10 Studios ha presentato i primi 17 minuti di Forza Motorsport, mostrando anche altre novità sul titolo come:
  • Un circuito Open Practice in Maple Valley al volante della Chevrolet Corvette E-Ray 2024 e gli ultimi due giri di una gara di endurance ad Hakone, dove si potrà provare la Cadillac Racing V-Series.R 2023.
  • La nuova modalità Carriera “Builders Cup” (Coppa Costruttori) che introduce alcune vetture selezionate, tra cui la Subaru STI S209 del 2019, la Honda Civic Type R del 2018 e la Ford Mustang GT del 2018.
  • Una corsa a tutto gas sul nuovo tracciato Grand Oak Raceway con la Honda Civic Type R 2018.
 
Manca poco.


Forza Motorsport è attualmente disponibile per il pre-order su Microsoft Store e Steam. I giocatori che effettuano il pre-order della Premium Edition avranno accesso al gioco con 5 giorni di anticipo a partire dal 5 ottobre 2023.

Forza Motorsport uscirà ufficialmente il 10 ottobre e sarà disponibile su Xbox Series X|S, sui PC Windows 10 e 11 tramite Microsoft Store e Steam e su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud Gaming (Beta).

Inoltre, oggi alle ore 18.00 italiane, andrà in onda la nuova edizione del Forza Monthly Livestream, dove verranno rivelati nuovi dettagli sul titolo in arrivo.