Red Art Games è lieta di annunciare che Lost Ruins sarà pubblicato in occidente su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 in versione fisica. Lost Ruins è un gioco d'azione a scorrimento laterale 2D carino e terrificante al tempo stesso, sviluppato da Altari Games e pubblicato in digitale da DANGEN Entertainment
 
Confermata la versione fisica del metroidvania Lost Ruins

Una giovane ragazza si risveglia in un sotterraneo scarsamente illuminato senza alcun ricordo. Circondata da orribili mostri assetati di sangue, viene salvata da una misteriosa maga, Beatrice. Solo grazie al suo aiuto, la ragazza intraprenderà un pericoloso viaggio per trovare risposte e svelare i segreti delle Rovine Perdute, superando orrori agghiaccianti.

Il combattimento in Lost Ruins è strategico e metodico, ispirato ai classici metroidvania. È possibile colpire i nemici con fendenti, bruciarli o addirittura deviare i loro proiettili. Armatevi di una serie di spade, asce e altre armi medievali assortite e fate a pezzi i mostri. Dovrete esplorare ogni stanza e scontrarvi con mostri e temibili boss per scoprire la verità e ritrovare i ricordi perduti della protagonista! 

In Europa, Red Art Games pubblicherà due diverse versioni fisiche del gioco. Mentre l'edizione standard di Lost Ruins per Nintendo Switch e PS5 sarà disponibile presso i principali rivenditori, l'edizione deluxe di Lost Ruins e l'edizione standard per PS4 saranno esclusive di RedArtGames.com. Limitata a 300 copie per piattaforma, la Lost Ruins Deluxe Edition sarà caratterizzata da una custodia avvolgente con una copertina alternativa, un poster reversibile e un portachiavi double-face. Entrambe le edizioni Standard e Deluxe costeranno 39,99 euro.

Qui il trailer del gioco:

In Occidente, le due versioni fisiche di Lost Ruins per Nintendo Switch, PS5 e PS4 dovrebbero uscire nel secondo trimestre del 2024, ma ancora non si conosce la data di uscita precisa. Il gioco è già disponibile in versione digitale anche su PC tramite Steam.