Dopo un periodo di silenzio, il publisher Bandai Namco è tornato a puntare i riflettori su Synduality: Echo of Ada, l'atteso titolo che vede umanità e IA coesistere per il bene di entrambi. Nel nuovo trailer, il publisher presenta nuovi personaggi importanti.
 
Nuovi personaggi per Synduality

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer sopracitato, la descrizione rilasciata da Bandai Namco in concomitanza con il lancio del video. Nel comunicato viene presentato il contesto nel quale Synduality: Echo of Ada ambienta la sua storia.
 
è disponibile un nuovo trailer di SYNDUALITY Echo of Ada che introduce i due sospettati della caduta della città di Amasia, l’ambientazione e un po’ di gameplay. Quando una misteriosa pioggia velenosa spazzò via la maggior parte dell'umanità e diede vita a creature deformi chiamate Enders, che vagavano per la superficie a caccia di sopravvissuti, la popolazione rimanente fuggì e costruì un rifugio sotterraneo chiamato Amasia. In SYNDUALITY Echo of Ada, l'umanità è tornata in superficie quando Amasia è stata improvvisamente distrutta.
 

Giocherai nei panni di un Drifter che pilota un Coffin, un veicolo armato disegnato per assicurare la sopravvivenza nel pericoloso ambiente terrestre. Dopo che una prima squadra investigativa scompare, tu e il tuo Magus, un compagno dotato di IA, sarete inviati ai resti di Amasia per trovare la squadra scomparsa e scoprire il ruolo di un altro Drifter, Alba, e del suo Magus, Ada, nel crollo della città.

Synduality: Echo of Ada non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc.