Continua il percorso d'aggiornamento del free-to-play Konami eFootball 2024, inaugurando la Stagione 2 con nuovi team e ulteriori novità.
 
Molte novità

La novità più importante riguarda l'aggiunta sul campionato turco, la Trendyol Süper Lig, dove saranno disponibili tra le altre Beşiktaş, Galatasaray, Fenerbahçe e Trabzonspor. Inoltre, verranno inseriti tutti i club appartenenti alla Champion's League Asiatica, comprese tre squadre provenienti dal campionato arabo come l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, Al Ittihad e Al Hilal.

Aggiornato anche il Club pack per sei dei più importanti club europei con la possibilità di ingaggiare alcuni dei più grandi nomi del calcio europeo grazie a una serie dedicati ad alcuni dei club partner Konami. In questi pacchetti saranno presenti: 11 calciatori Highlight e un Manager Booster, che garantiranno un aumento di +1 alle statistiche di tutti i giocatori del Dream Team.
A partire dal 5 ottobre, gli utenti potranno potenziare i propri Dream Team con calciatori di Barcellona, Manchester United e Arsenal.
Il 19 ottobre seguiranno altri Club Pack dedicati a Bayern Monaco, Milan e Inter.