Il publisher Square Enix Collective e lo sviluppatore AstralShift (Pocket Mirror) hanno annunciato che il gioco di ruolo horror Little Goody Two Shoes uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam il prossimo 31 ottobre. L'utenza PC può provare in anteprima il gioco a partire da oggi tramite una demo come parte dello Steam Next Fest.

C'era una volta Elise, una giovane ragazza vivace e ambiziosa con un grande sogno: diventare ricca sfondata. Nonostante ciò, le stelle non sembravano aver riservato molta fortuna nella vita della nostra protagonista. Elise, che proveniva da umili origini, non aveva altra scelta che trascorrere le sue giornate aiutando i suoi vicini con compiti umili per guadagnarsi da vivere.
Un giorno, Elise scopre un paio di bellissime scarpe rosse lucide sepolte nel suo cortile: che sorpresa! Stregata, Elise intraprende un viaggio spaventoso che la trascina sempre più nel cuore del misterioso bosco!
Elise rischierà tutto per realizzare un sogno o si accontenterà della sua umile vita quotidiana? La fine di questa storia spetta a te scriverla...

Little Goody Two Shoes è un'avventura narrativa horror con un'ambientazione fiabesca dipinta a mano. Ci sono 10 finali possibili che dipendono dalle tue scelte e dalle tue azioni nel corso del gioco.
Ma c'è più di quel che sembra, dato che dovrai anche gestire vari aspetti della vita di Elise nel villaggio per sopravvivere. Ricordati che ogni decisione conta in questa storia!
Durante il giorno, dovrai rafforzare i legami di Elise con i suoi vicini e lavorare per sbarcare il lunario giocando a dei divertentissimi minigiochi.
Ma al calare della notte, dovrai tenere Elise sazia e sana, sia fisicamente che mentalmente, nel corso di vari scontri con dei temibili nemici mentre si addentra sempre di più nel bosco.